1.X le proteine del latte mi sà che intendeva i 4g di proteine che sono in 1 litro di latte, non le proteine caseinate!!
2."Il latte x il calcio". OK Fosse stato 2 settimane fà ti avrei dato ragione, ma ho letto un articolo di ClaudioT. su ON che critica in massa il latte.
3.Il link non si apre xkè al posto dei ... ci và qualcosa di ignoto.
Stiamo facendo molta confusione. Caseine = Lente, Siero = Veloci, Whey ce ne sono di 3 tipi tutti veloci.
La storia del FRUTTOSIO o ZUCCHERO DI CANNA proprio non mi và giù. Se metti fruttosio tantovale mettere nocciole visto che abbassano cmq l'IG
X Branco80, lo yogurt è già più elaborato del latte e più digeribile, mi piace già di più la tua colazione xkè non manca niente e stimoli tutti gli ormoni coi giusti nutrienti.
X Fenix, consigli di fare la colazione in stile POST-WO, l'idea non è male, xò nei pasti dopo bisogna inserire i grassi.
X gli ZONIsti, la dieta a Zona funziona per pura casualità. In realtà si dimagrisce xkè l'introito calorico è molto al di sotto del fabbisogno, l'insulina è sempre stabile e questo non è detto che sia ciò che il nostro corpo desidera. Vedi ad esempio gli studi fatti sulla Cronodieta o la Metabolica. Non voglio apparire preistorico ma il corpo umano ha i suoi cicli e forzarli fà solo male. L'insulina è un ormone col quale è bene non scherzare e fino ad oggi invece molti "consumatori" normali si divertono a farlo impazzire.
Segnalibri