Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
Son più portato ad elargire consigli di allenamento ad un pubblico femminile, le ho studiate molto, so come farle contente
Luca sto aspettando la tua collega che devi portare in palestra, dille che per questa estate la faccio diventare una sirena
Io te la porto per davvero! domani si presenta ma io di fare altri affondi non ci penso proprio!!!!!! devo solo entrarci un pò più in confidenza perchè non è al mio piano........

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
Ammazza che carichi Lu complimenti
Pensi che avresti potuto fare di più alla panca?

mica ci avevo fatto casooo al post di tattos
isomma ...Lux com'è?? Valter fa il wappo con le ragazze in palestra?
hai capitooooooo
Fifty hai la nominata del DonGiovanni e il tuo allievo ti dice maestro perchè guardi le donne.. ..Lux fai gli affondi
Innanzitutto grazie per i complimenti.

Si forse nella panca avrei potuto fare un pò di più ma siccome era il 90% 1RM siamo stati nei carichi giusti, comunque lunedì rifarò questo stesso identico WO e controllo se era una cosa passeggera oppure davvero acquisita (spero proprio la seconda!!!).

No dai, non fa l'avvoltoio! però ha sempre qualche ottimo consiglio per le donzelle che frenquentano la nostra palestra.... è un'autorità può fare quello che vuole!!!! Anche guardare le sgarzelle mentre io affondo in tutti i sensi, in effetti non è un bello spettacolo vedermi agonizzante con 2 manubri in mano!!!!