ciao domen..sono jack,uno nuovo...inanzitutto complimenti..
soltanto chi passa in una strada buia sa le buche che essa contiene..t dico ciò perchè sarebbe bello che persone con alle spalle le tue esperienze,promuevessero l' allenamento pulito..ognuno è responsabile delle proprie azioni,certo..non voglio farti una critica..ma talvolta,non sempre il fine giustifica i mezzi..come hai detto tu,se sapevi a quanto potevi arrivare,non avresti usato questi mezzi..quanto sarebbe bello vedere un natural,distruggere a suon di pose un bombato,far vedere più massa,più vene,e soprattutto sapendodentro noi stexi quanto ci è costato arrivare a quel punto..con la consapevolezza che non c siam presi in giro..perchè con queste cose,prendiam in giro noi stessi..vogliamo il tutto e subito..grave errore..caro domen,spero che tu capisca cio che voglio dire..il bb lo definisco non uno sport,ma un sacrificio..io ho vent anni,e faccio bb da più d due anni..ne ho anche approfitato x fare gare d pl..da circa un anno alleno cinque volte a settimana..ho lasciato la mia ragazza perchè mi aveva detto che vedevo la palestra più importante di lei..aveva detto la verità..non ho amici fuori dalla palestra,(tranne uno),e ogni volta che dico che nn esco xkè dv andare in palestra,o mi prendono in giro,o mi dicono che ho rotto con sta palestra..i miei mi dicono che sono montatato perchè ogni tanto mi vedono esercitandomi nelle pose..e tante,tantixime volte mi sn chiesto prima di allenare:-"ma ne vale la pena rinunciare a tutto il resto x qst?"..
poi entro,m fermo sull uscio della porta,guardo gli attrezzi,e ripenso..ripenso alle vomitate appena sceso dalle pressa,ai mal d testa causati da essa,agli infortuni alla schiena dovuti a stacchi,scrollate,rematore..alle fitte alle spalle nella panca piana o alle parallele..alle urla..e li incomincia a tornarmi il sorriso..e ripenso alle serie veloci..al pavimento bagnato dal mio sudore..alla vista che oscilla dopo i french press..e hai progressi lenti ma continui..e allora la domanda nn è più se vale la pena mollare ciò che per gli altri è la vita normale,ma bensi,ma a me,chi melo fa fare a mollare una vita speciale per farne una normale?..un ultimo sguardo all attrezzo che devo usare per primo..un ultimo sguardo al di fuori dell uscita..e una frase alla mia immaggine sorridente riflessa allo specchio che pian piano diventa seria e dice:diamoci dentro..cio che è fuori può aspettare..................



Rispondi Citando
Segnalibri