certo che siete paranoici forte...!
hei superpier! si vede che non sei mai stato innamorato! prima di mollarlo lo lego al letto per settimane! ma che discorsi sono? ami una persona e gli vuoi stare vicino e faresti di tutto per aiutarla. al massimo potrei metterlo davanti ad un aut aut o me o quella robbaccia..ma se ne prendesse veramente il risultato sarebbe solo fargliele nascondere meglio!
cmq, lui ha 30anni e penso sia inutile attaccarlo e minacciarlo.
innanzitutto devo riuscire a farglielo ammettere. cercare di capire per quale malsana convinzione a cominciato a prenderli e da quando.
parlarne con calma, farlo sentire in colpa e sperare che abbia appena cominciato..
per quanto riguarda le dosi ci ho pensato. che ne prenda in quantità minima o no, che cambia?
se dovesse vederne risultati in quantità minima chi gli impedisce di aumentare?
e poi a lungo andare non penso che faccia bene neanche se ne prendi "poco"!
per fenix: non saprei dirti come e quanto si allena. ha in camera la torretta (si chiama così?) e quando gli prende fa un'oretta di panca. (sono due mesi che non allena le gambe..può voler dire niente?)cmq direi un'ora per 5/6 giorni la settimana. tipo 8 serie. mi rendo conto che non vuol dire molto..però non so bene cosa e quanto faccia
Segnalibri