ciao aneri...anch'io colgol'occasione per dire la mia e poterti aiutare se posso.
sicuramente dati i fatti (analisi e scattole trovate) la percentuale che il tuo lui faccia uso di steroidi è alta. vedi il problema secondo me non sta nello stabilire se e quanto ne faccia uso o se un ciclo abbreviato possa indurre seri problemi di salute. la questione va affrontata dal principio: il doping, gli steroidi, farmaci ect...fanno male e questo male non intenderlo come un risultato astratto o lontano dalla tua vita o quella del tuo lui ma reale tangibile e ogni volta che guardi lui pensa che dentro il suo corpo a causa di questa robaccia qualcosa non può piu andare bene... e non per poco ma per il resto della vita!!!! vale la pena avere 10kg di muscoli in più scultorei e definiti assumendo farmaci e avere un organismo a 25 anni non piu in grado di funzionare?parlo di danni al fegato, alla produzione di testosterone, all'infertilità dei testicoliect...ect...essere una montagna di muscoli ora e poi non riuscire a fare un bambino per via di queste cazzate....che UOMO SAREBBE??? questo dovresti farli capire!!! falle aprire gli occhi e mettigli davanti le due strade che sta percorrendo: muscoli da scultura ma tremendamente "malato" oppure bellissimo fisico con una salute efficiente e duratura. dovresti affrontare la cosa subito, so che l'amore talvolta rende imbabolati ma fallo per il suo bene, informati agisci cerca notizie e specialmente storie di vita di altre persone che hanno fatto uso di steroidi e che ovviamente se ne sono pentiti APRIGLI GLI OCCHI e falle capire che la vita non e tutto muscoli e potenza, questa è una parentesi del percorso, ma anche salute e soprattutto "vita".
per rispondere alla tua domanda perchè non mi doppo:
non mi doppo perchè amo il mio corpo e me stesso, e amo il pensiero di essere giovane sano e robusto...e di poter vantare la mia salute.
non mi doppo perchè non ho bisogno di andare oltre per cercare soddisfazioni nell'allenamento
non mi doppo perchè ho fatto una scelta: cotruire con pazienza un corpo da scolpire piuttosto che averlo dall'oggi al domani ed essere una ***** dentro.

Segnalibri