che dire....allora innanzitutto prova a metterla a zona in tutti i pasti ...dopo di che prova a fare come ho fatto io, osssia ad aumentare il grasso monoinsaturo per ogni pasto...andando così oltre le normali quantità lipidiche zoniste...però rispettando sempre il rapporto carboidrati proteine a ogni pasto....
oppure puoi adottare una strategia ciclica....tipo Akerfeldt....mantenendo cmq tutti i pasti a zona come ti ho detto con i grassi in piu, nella fase ipercalorica, ma sgarrando solamente a pranzo dove aggiungeresti una buona quantità di pasta... poi fai una settimana invece in zona pura..quindi senza il grasso extra, che fai coincidere con lo scarico e in cui fai del cardio , ad esempio HIIT o Guerrilla...poi riprendi per 2 sett con iper come ti ho detto ....periodi quelli ipercalorici in cui caricherai come un despota ovviamente![]()
durante il periodo iper io alle volte mi concedo anche una pizza a cena 1 paio di volte a settimana, ma in aggiunta a quello che mangio normalmente..non togliendo robe....
poi guarda un pò come è strutturato il tuo allenamento..potresti pure aver raggiunto un plateu a causa dell eccessivo persistere con una determinata tecnica ecc...
ciao
Segnalibri