Citazione Originariamente Scritto da emmanuele Visualizza Messaggio
ciao a tutti

mah, a questo punto, mi sto ricredendo anch'io su sto sito. E' da tempo che dovrei fare un ordine, ma sempre rinviato causa lavoro! La merce che mi interessa, e' li disponibile, anche se sta per terminare (ho visto che i gusti delle pro, vanno via via diminuendo [parlo delle cyto da 1 e 2 kg, ma dobbiamo anche ammettere che e' uno tra i prodotti + venduti al mondo... a quei prezzi poi! ] )
Il dubbio sorge effettivamente quando non si vedono rimpiazzati immediatamente i prodotti mancanti!
....proprio nn saprei... non credo sia cattivo come sito, in quanto i prezzi sono + o - simili a quelli uk naturalmente ed ecco l'econopmicita' inferiori anche di 20 euri a boto su alcuni italiani !!! ...e qui scatta la mossa assasina: perche' pagare sempre di + in Italia????
Vabbe' concludiamo, voi che gia' avete acquistato cyto, avete mica trovato anomalie, i barattoloni erano sigillati con pellicola sul tappo, ed ermeticamente tolto questo? A scadenze,? a conservazione del prodotto? voglio dire mica i barattoli son danneggiati, come avevo letto su di un altro forum ?

saluti

Raga,non facciamo gli "Italiani" che quando c'è qcs di buono devono trovare per forza "il trucco":
-il prezzo ci sembra eccezionale rispetto agli store italiani (ed ancora di più ai negozi) perchè questi ultimi ci mangiano abbondantemente sopra,in realtà i prezzi sono di poco inferiori rispetto alla media europea
-è evidente che il volume delle vendite è in aumento e questo comporta difficoltà organizzative
-alcuni brands vengono riforniti più rapidamente di altri (vedi nutrabolics)
-la merce arriva perfettamente sigillata e con un buon margine sulla data di scadenza,fino a pochi giorni fà c'erano 3-4 prodotti con data di scadenza vicina (1-2 mesi) e venivano venduti separatamente con chiara indicazione ed a prezzi ridicoli (tipo il fast twich della cyto a 20 euro,diet boost della ON a 10 euro)
-finora ho fatto un ordine via paypal arrivato in 3 giorni,ora aspetto il secondo in contrassegno