dunque, innanzitutto grazie per gli interventi.
Io ho premesso di non intervenire perchè divento rosso di vergogna mettere in pubblico i miei allenamenti.. non chiedetemi i carichi perchè mi sotterro dalla timidezza.
Per 12345... ti ringrazio dell'intervento ma non ti ho risposto perchè mi vergogno parlare della mia vita privata che in effetti è un pochino agiata per via del lavoro che faccio (ambito sportivo-calcistico, palestre etc...), ho moltissimo tempo libero, giorni e settimane intere, sono un libero professionista e mi gestisco io il lavoro..
Proprio per questo faccio un gruppo al mattino e uno al pomeriggio con allenamenti di 45 minuti per i gruppi grandi e 30' più polpacci e addome per quelli piccoli.. facendo così mi credete se posso allenarmi 7 giorni su 7 senza problemi e migliornado i carichi?
Infatti il mio cruccio maggiore è quello di metterci un giorno di riposo anche se non ne sento per nulla il bisogno, dormo 8-9 ore a notte, mangio ogni 2h e 30/3h, mi riposo molto tra un allenamento e l'altro..
Non so come suddividere bene la tabella tutto qui.. magari al giovedi metto il giorno di riposo però non mi servirebbe giuro..
Grazie mille scusate il disguido
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Segnalibri