3-sett-07
Inizio schema [leggero-medio-pesante] per 3 settimane... lo schema con percentuali lho postato tempo fa, e anche 2 volte!! [quindi ad interventi del tipo, come mai fai tot ripetiz? fanne meno e usa piu kg, come mai tot ripe? fanne di piu usa meno kg, ma falle piu lentamente... e bla bla bla io mi alleno da di meno, non seguo schemi a perc ma carico di piu di te... ecc ecc metti foto che perde di credibilita il tuo diario e senza foto non serve a niente [detto da tempesta in MSN con un diario abbandonato dopo 2 pagine,e con la fama di essere quello che se ne intende di dieta e in 2 mesi ha perso tipo 13 kg buttando via tt il lavoro che ha fatto in massa...]... non rispondo] anzi: chiedo anticipamente ai MODERATORI, di cancellare tutti i post di "Tempesta" qualora scriva per offendere come ha fatto tutto il tempo quel giorno in MSN! e POSSO SOLO ringraziare gente del genere, ahah perchè in fondo mi DIVERTE... fa in modo di farmi spingere di piu in pale, e di tenere sempre piu aggiornato e curato il DIARIO dei miei allenamenti!
...premesso ciò... si parte con questa nuova esperienza!
_Stacco Pesante: rst 2,30-3'
5x69kg
4x81kg
2x3@92kg
4x2@104kg
_Panca Media: rst 1.30-2'
5x40kg
4x47kg
6x3@54kg
_Squat Leggero: rst 45''
9x3@58kg
Assistenza Dorso/Braccia/Gambe rst 1,30' [dato che mi cuociono abbastanza i primi 3 fondamentali, qui andrò a senzaione/umore/condizioni fisiche/voglia/tempo... cercando sempre cmq di fare un es per gruppo come assistenza e non superando mai le 8-10 ripe e senza andare a cedimento!]
_Traz supine: 3x5@bw
_Curl man: 2x10@12+12kg
_Stacco man: [gambe strettissime alla ricerca massima dei quad]:
1x10@18+18kg
1x10@20+20kg [devo comprare altri dischi da 2, perchè se no non posso mettere piu kg...]
Finito ero cotto, anche per lo stacco che erano 4 sett che non lo facevo, se non il romanian fino a 60kg nella fulletta di ricondizionamento...
Segnalibri