guarda......purtroppo devo ammettere che i risultati migliori li ho ottenuti mangiando, allenandomi e vivendo in un modo che non risponde agli studi che ho condotto sia all'universita'e al buon senso.Il top lo ho raggiunto lo scorso anno quando a circa 80kg ho fatto i piazzamenti 2° delle foto che mettero' nel forum.consumavo 1200gr di carne al giorno tra pollo ,(petto) , merluzzo e sogliole.verdura a piacere(tanta) e alla fine solo finocchi, vitamine , pool di amino, glutamina niente oli e grassi, minerali. Insomma, tutto da sconsigliare apparentemente.allenamenti 6 x sett. allenando ogni gruppo 3 volte e 20 min tutte le mattine di corsetta lenta tipo "anziano".guesta e' la dura realta'........il solo fatto di pensare di dover rifare tali sacrifici per gareggiare mi fa passare la voglia.mai uno sgarro!ne' pasqua ne' natale ne x carnevale con quei dolcetti!!un incubo per un mangione come me'!!sinceramente le dritte di alex su di me' non hanno prodotto ancora un gran che', ma prima di dire che siano inefficaci intendo metterle in pratica per almeno 4 mesi.intanto dovro' star fermo per altri 25 gioni causa intervento chirurgico........e sto gia' ingrassando........sai....stai fermo, sei in casa a studiare e mangi, e' inevitabile......

Segnalibri