Mi sà che mi sono spiegato male.Allora,da quanto ho capito,Numeretto non si allenava per un periodo.Dovendo riprendere gli allenamenti(cosa buona e giusta)ha seguito uno schema consigliato da Fifty per riabilitare il corpo e l'SNC.Di certo dopo un periodo di inattività non poteva riprendere pesante,perchè sarebbe andato a discapito del suo organismo rendendolo facile preda di un infortunio.Da quando seguo il diario di Numeretto ho visto che ha fatto grossi miglioramenti in base anche alla sua genetica.Non tutti in poco tempo possono arrivare a fare i pesoni,ma col lavoro e la costanza si.Ora passo al discorso delle 15 rip.Non vedo perchè,in fase riabilitativa,fare 15 rip abbia meno senso di farne 9.Non si stà lavorando con l'obbiettivo di crescere o di aumentare la forza.In questo momento se lavoro con il leg exstension con un 5x15 con 50kg con Ampio buffer,non mi serve mica per aumentare la massa.Anzi mi serve x risvegliare e non stressare i quadricipiti che se ne sono stati buoni per un pò di tempo.E soprattutto mi serve x non perdere il tono e dare un'effetto volumizzante,anche se temporaneo.Consiglio che mi fù anche dato da Antonietta Orsini ,che sicuramente ne capisce + di me,quando mi infortunai.Spero di essere stato chiaro e di non aver detto fesserie