Originariamente Scritto da
ennio78
è palese che il mio metabolismo è una *****!

nel senso...che è troppo veloce x mettere su peso e troppo lento x tirarmi da gara.

ti assicuro che da gennaio a giugno in 6 mesi ho fatto 5 sgarri totali...e di mezzo c'è capitata pasqua (a petti di pollo) e il mio compleanno. 5 pizze me le son concesse durante la preparazione...ma x il resto ti assicuro che tutto il resto era nella norma. le foto che vedi sono datate 11 giugno... il 7 (in cui ho sgarrato con pizza) era il mio compleanno...il 23 sono salito sul palco a nettuno dove ho vinto la mia categoria e sono arrivato terzo all'assoluto. la mia miglior condizione di sempre.
io condivido sul fatto che quando si è sotto gara la pizza è da bandire...xò prima di abbuffarmi di mcdonald / stufati/ lasagne e co preferisco una bella margherita con prosciutto crudo sopra e via...oppure una bella rucola e bresaola. da una parte si limitano i danni...
CERTO è che se non si sgarra è MEGLIO!!! su questo non ci piove...ma tutto dipende dagli obiettivi...se una deve andare in spiaggia...due sgarri al mese può concerderseli...almeno io la vedo cosi. alla fine aiutano la testa a rimanere in riga e danno quell'attimo di illusione al fisico mangiando qualcosa di diverso dal solito merluzzo o petto di pollo. naturalmente x me sgarrare vuol dire un pasto solo... e poi x il resto conto tutto...anche l'acqua... quindi x me mangiarsi un cioccolatino vuol dire che quel giorno ho sgarrato!!!x questo io sono molto maniacale.
x la sfida sono tutti invitati...

Segnalibri