Il problema credo sia da imputare al fatto che il BB non viene visto come uno sport.....voglio dire, chi gioca a calcio lo fa per l'adrenalina della partita e della ricerca del gol e per questo ci si allena 3 o più volte a settimana...idem per il basket...lo si fa per l'emozione che suscita e per il senso di benessere che dà l'attività fisica in genere...la sfida contro se stessi e l'avversario e 1000 volte più marcata....il BB invece non viene visto come il FINE, ma come il mezzo per beccare più fi*ga....è una cosa tristissima ma è la realtà...
Sono sotto gli occhi di tutti le persone che appena trovano la ragazza smettono di andare in palestra (visto che l'obbiettivo è stato centrato...) oppure che negli allenamenti le gambe e la schiena non sono lontanamente previsti (nella palestra che frequento ero l'unico a fare gli stacchi e in 3 a fare lo squat....).....
Ad essere sincero io sono un tipo che se inizio una cosa la faccio al 110% altrimenti lascio perdere e a dire la verità a volte trovo questo sito un pò "flaccido", con poche persone veramente con le palle che si spaccano in 2 ad ogni wo dando il massimo di se, per andare oltre se stessi, per migliorare sempre e comunque....ma alla fine non mi lamento visto che nessuno mi obbliga a stare qui....questo per dire che alla fine, uno sport viene definito sopratutto dalla gente che lo pratica, e finchè ci saranno frocetti o robe simili, il BB o PL sarà destinato a rimanere la caricatura di uno sport vero...