Ciao regà,siete grandi!
...tutte parole sante

Comunque mi sono sbagliato,o meglio,preso dall'eccessiva enfasi non ho detto tutte cose vere,in quanto i 5 chili e i 2 cm di braccio non li ho persi in un solo mese ma....
Diciamo che dai primi di Giugno ho cominciato una dieta,in cui ho calato i carbo e tenuto le proteine in dosi "normali" (3 etti di carne e un uovo al giorno per fare un esempio).
Poi intorno al 10 Luglio ho smesso di andare in palestra,e soprattutto ho smesso la dieta perchè ho cominciato a mangiare quasi solo carboidrati e in modo sbagliato secondo me!
Ad esempio mi svegliavo alle 12, pranzavo alle 14 con un etto e mezzo di pasta,niente merdenda,e a cena una fettina di carne con insalata...STOP!
...però ancora mi vedevo una discreta muscolatura
Poi vabbè sono partito il 5 agosto e in vacanza mi sono massacrato (alcol,donne,sonno perso,pasti saltati letteralmente).
Credo che a questo punto sia normale quello che mi sia successo
Credo però di aver capito una cosa: le conseguenze e/o i benefici di una dieta si vedono successivamente al periodo in cui la si segue.
Tradotto: ora inizio una dieta per dimagrire che tengo fino al 31 agosto;magari fino al 31ho perso solo un chilo ma poi mi ritrovo il 7 settembre che ne ho persi 3!
So che sembra assurdo ma credo che il mio corpo reagisca così!
Detto ciò non vedo l'ora di ricominciare...mi manca la mia bella (si fa per dire) palestra, i miei bei muscoletti e i miei compagni!
Grazie ancora ragazzi,siete sempre gentilissimi!