Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Perchè integratori sempre e comunque?

Visualizzazione Elencata

  1. #25
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maik__77 Visualizza Messaggio
    ...certo certo che parli proprio per dar fiato alla bocca se parli così...
    Recati nelle ditte dove producono gli integratori in polvere poi ne riparliamo...
    tutto naturale??????????
    certo certo.........
    hai proprio ragione gli asini hanno le ali...

    Quanta disinformazione...

    L'importante è che il tuo cervello sia convinto che prendendo quelòa polvere magica riesca ad alzare di più peso...

    ma pensa te...
    Allora dimmi, ti sei mai recato in una di questa fantomatiche fabbriche? Non credo, hai mai visto aggiungere polveri magiche? No, tu definisci le whey non natural perchè idrolizzate o microfiltrate.
    Il mio discorse regge eccome, qualunque prodotto alimentare che noi mangiamo dal latte alla pasta dalle verdure alla carne viene raffinato e trattato industrialmente, l'esempio della pasta regge eccome!
    La pasta non cresce sulle piante cocco mio! Prima si prende il grano, lo si macina, lo si filtra, per seprare le scorie, la farina vine scottata per sterilizzarla, poi viene impastat con aggiunta di lievito (anch'esso raffinato), dopo essere impastat la padsta viene cotta, tagliata, imbustata e venduta.

    Dimmi, ora il mio esempio non regge? IN quanto trattata la pasta secondo la tua definizione non è natural.
    Idem il latte, hai idea di quanti passaggi faccio il latte munto dalla mucca prima di arrivare alle nostre tavole?? Io si, mio zio alleva bovini, quindi posso saperlo! Il latte viene filtrato, pastorizzato, cott, e imbottigliato! Qunidi non è natural.

    Secondo la tua definizione, visot il mondo in cui citroviamo oggi, un antural dovrebbe campare dlela frutta che raccoglie e della selvaggina che ha ucciso... Tutto il resto in qunaot trattato è offlimits. Dal modo in cui parli te degli integratori poi, sembra che tu non sappia nemmeno cosa possano effettivamente fare..

    I toni che poi usi tu, incitano al flames (es. avet la coda di paglia... quelle polverine magiche... L'importante è che il tuo cervello sia convinto che prendendo quelòa polvere magica riesca ad alzare di più peso...)
    Ma ti rendi conto di cio che dici? sono cavolate nessuno ha mai detto niente di tutto ciò! Solo te!
    Secondo me quelli sono soli i deboli attacci di uno che non sa di cosa parla, e tenta di mantenere viva la discussione, con frecciatine stupide e inutile. Porta un qualche dato a tuo favore, a supporto della tesi che vuoi dimostrare. Altrimenti taci, qui c'e' gente 20 volte piu informata, non voglio dire piu istruita, di te.


    Non confido nel proseguimento di questa discussione visto che il principale personaggio (l'OP), non ha niente di utile o seiro da dire oltre a scIocche illazzioni e accuse.

    Andrea.

    Ps. cmq gli asini volano! ho letto harry potter lol
    Ultima modifica di Sfondry; 22-06-2007 alle 06:49 PM

Discussioni Simili

  1. Squat: uguale alla panca, continuo comunque?
    Di marcomesa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-02-2014, 11:49 PM
  2. Forse il back sta crescendo, luci comunque sfavorevoli XD!
    Di Tupac 1991 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-05-2012, 09:08 PM
  3. Road to the contest... Comunque vada, ce la farò!
    Di Mimmolino nel forum Online Training Journal
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-02-2011, 07:37 PM
  4. Si rompono i capillari... continuo comunque?
    Di mirkocorri nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-09-2009, 05:46 PM
  5. 70kg x 1,86mt .. e ho comunque grasso !!! Comè possibile???
    Di croccodile86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-03-2007, 09:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home