Allora dimmi, ti sei mai recato in una di questa fantomatiche fabbriche? Non credo, hai mai visto aggiungere polveri magiche? No, tu definisci le whey non natural perchè idrolizzate o microfiltrate.
Il mio discorse regge eccome, qualunque prodotto alimentare che noi mangiamo dal latte alla pasta dalle verdure alla carne viene raffinato e trattato industrialmente, l'esempio della pasta regge eccome!
La pasta non cresce sulle piante cocco mio! Prima si prende il grano, lo si macina, lo si filtra, per seprare le scorie, la farina vine scottata per sterilizzarla, poi viene impastat con aggiunta di lievito (anch'esso raffinato), dopo essere impastat la padsta viene cotta, tagliata, imbustata e venduta.
Dimmi, ora il mio esempio non regge? IN quanto trattata la pasta secondo la tua definizione non è natural.
Idem il latte, hai idea di quanti passaggi faccio il latte munto dalla mucca prima di arrivare alle nostre tavole?? Io si, mio zio alleva bovini, quindi posso saperlo! Il latte viene filtrato, pastorizzato, cott, e imbottigliato! Qunidi non è natural.
Secondo la tua definizione, visot il mondo in cui citroviamo oggi, un antural dovrebbe campare dlela frutta che raccoglie e della selvaggina che ha ucciso... Tutto il resto in qunaot trattato è offlimits. Dal modo in cui parli te degli integratori poi, sembra che tu non sappia nemmeno cosa possano effettivamente fare..
I toni che poi usi tu, incitano al flames (es. avet la coda di paglia... quelle polverine magiche... L'importante è che il tuo cervello sia convinto che prendendo quelòa polvere magica riesca ad alzare di più peso...)
Ma ti rendi conto di cio che dici? sono cavolate nessuno ha mai detto niente di tutto ciò! Solo te!
Secondo me quelli sono soli i deboli attacci di uno che non sa di cosa parla, e tenta di mantenere viva la discussione, con frecciatine stupide e inutile. Porta un qualche dato a tuo favore, a supporto della tesi che vuoi dimostrare. Altrimenti taci, qui c'e' gente 20 volte piu informata, non voglio dire piu istruita, di te.
Non confido nel proseguimento di questa discussione visto che il principale personaggio (l'OP), non ha niente di utile o seiro da dire oltre a scIocche illazzioni e accuse.
Andrea.
Ps. cmq gli asini volano! ho letto harry potter lol

Segnalibri