Citazione Originariamente Scritto da tiger84 Visualizza Messaggio
E' semplice sociolgia..ci s allontana da una moda arrogandosi il diritto di essere alternativi quando l'essere alternativi nn è altro che conformarsi ad un altra moda!
Siamo nell'era dove la moda è l'essere alternativi a tutti i costi e questo è un dato di fatto e la letteratura di settore (sociogico) ne è piena!
Io amo lo sport ivi compreso calcio rugby nfl nba volley mlb ecc..e rispetto TUTTI gli sport ma amo anche l'equilibrio e il saper dimostrare ciò che si dice..troppo facile dire "Ci sn statistiche che lo dimostrano" senza sapere forse nemmeno il significato stesso di statistica..
Troppo semplice e semplicistico dire W il rugby Abbasso il calcio così dal nulla e senza essere minimamente interpellati e ferrati sull'argomento.
In Italia il calcio la fa da padrone e questo è un dato di fatto,piaccia o no è così...In Inghilterra Francia Nuova Zelanda Sud Africa i DIVI ripeto DIVI sono i rugbisti allora in questi Paesi il Rugby è fatto di cocainomani discotecari sl perchè sono Superstar e hanno soldi pari ai nostri italici footballers?
E ma forse sarà che mi sono fatto una striscia di troppo e ho bevuto tr coca e havana ieri sera per connettere ma a me sembra che di sostanza in una persona come te (Spitmysister) ce ne sia poca...e mi meraviglio che alcun moderatore t abbia in alcun modo richiamato quando hai dato deliberatamente dei drogati a persone che a te nn hanno fatto nulla,arrogandoti il diritto di esprimere opinioni bislacche e senza alcuna dimostrabilità!
Cmq io nn sono un calciofilo sfegatato altrimenti nn farei BB ma provabilmente sarei su un campo verde a rincorrere un pallone!
Scusa se t sembro arrogante ma c'est la vie, sn fatto così..
Carissimo,
credo proprio che ti agiti un pò troppo...sembra che ci sia gente che sia invece d'accordo con me, in quanto quello che io ho detto è senza dubbio il pensiero di molti.Parli di sostanza, ma non sai assolutamente nulla di me, quindi sei tu il primo a sparare sentenze per primo, non io.
richiamato da qualche moderatore???perchè???io ho semplicemente detto ciò che alcune commissioni antidoping hanno riscontrato...non puio dire di no.
Sapessi quante persone su questo forum hanno insinuato che io fossi un dopato, non me la sono mai presa, tu in un modo infantile ti sei scaldato per una cosa che nemmeno ti riguarda....forse devi ancora crescere....
Vuoi essere una tigre???non è cosi che lo dimostrerai...