Originariamente Scritto da
tiger84
E' semplice sociolgia..ci s allontana da una moda arrogandosi il diritto di essere alternativi quando l'essere alternativi nn è altro che conformarsi ad un altra moda!
Siamo nell'era dove la moda è l'essere alternativi a tutti i costi e questo è un dato di fatto e la letteratura di settore (sociogico) ne è piena!
Io amo lo sport ivi compreso calcio rugby nfl nba volley mlb ecc..e rispetto TUTTI gli sport ma amo anche l'equilibrio e il saper dimostrare ciò che si dice..troppo facile dire "Ci sn statistiche che lo dimostrano" senza sapere forse nemmeno il significato stesso di statistica..
Troppo semplice e semplicistico dire W il rugby Abbasso il calcio così dal nulla e senza essere minimamente interpellati e ferrati sull'argomento.
In Italia il calcio la fa da padrone e questo è un dato di fatto,piaccia o no è così...In Inghilterra Francia Nuova Zelanda Sud Africa i DIVI ripeto DIVI sono i rugbisti allora in questi Paesi il Rugby è fatto di cocainomani discotecari sl perchè sono Superstar e hanno soldi pari ai nostri italici footballers?
E ma forse sarà che mi sono fatto una striscia di troppo e ho bevuto tr coca e havana ieri sera per connettere ma a me sembra che di sostanza in una persona come te (Spitmysister) ce ne sia poca...e mi meraviglio che alcun moderatore t abbia in alcun modo richiamato quando hai dato deliberatamente dei drogati a persone che a te nn hanno fatto nulla,arrogandoti il diritto di esprimere opinioni bislacche e senza alcuna dimostrabilità!
Cmq io nn sono un calciofilo sfegatato altrimenti nn farei BB ma provabilmente sarei su un campo verde a rincorrere un pallone!
Scusa se t sembro arrogante ma c'est la vie, sn fatto così..

Segnalibri