Citazione Originariamente Scritto da tiger84 Visualizza Messaggio
Spettacolo era a tavola e a studio aperto sparano sta cosa e ancora oggi mi fa ridere..Ah ecco perchè tu sai, perchè nn sai minimamente niente di calcio..allora già tu ti sei dato dell'ignorante su di un argomento del quale pretendi di parlare ed insegnare!
Io so poco di scherma ma magari qualche statistica interessante potrei pur einventarmela,no?
Vabbè non ti agitare dai....stai a fà l'ultras....non voglio insegnare nulla..ma preferisco gli allblacks alla juve...