Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
in che palestra vai?
ah, non ho idea di come si faccia, devi chiedere a qualcun'altro...
in teoria dovresti avere nella scatola un cavo x connettere il cell al pc e un programma per scaricarci i file. e poi uppare il video su youtube
Guardate, lo so che sto rompendo e che non è che vada nemmeno molto bene a livello di regolamento continuare a scrivere mex senza aspettare le risposte, però sono riuscito a spostare da un cell all'altro il video, e da questo credo di poter mandare sia mms che e-mail.
Non è che c'è un indirizzo a cui potrei spedirlo?
Grazie e perdono per la sfilza mi messaggiii.