Oggi DE stacco/squat
Stacco dai rialzi cinta lenta bratelle giù 100kg 6X2 @ rest 45 sec + 2X1 110kg bratelle su
Box parallelo 80kg 12X2 @ rest 45 sec
Leg curl 56Kg 4X6 @ rest 1.30 min + 25Kg 2X15 @ rest 45 sec
Curl a martello 27Kg 4x8 @ rest 1.30 min
Curl su inclinata 12kg 2X12 @ rest 45 sec
Il corpetto lo ho sentito meeeeglio! Non so se mi sono costretto io a sentirlo meglio o si è allargato lui o entrambe le cose. Fatto sta che ho fatto le doppie a 100kg bratelle giù, impugno a gambe tese e poi porto giù il peso. Sento che mi aiuta a riportare su il culo, ma non ho sentito la spinta in tutte le doppie. Poi la cosa che mi ha reso contento è che siccome lo sentivo bene ho provato a tirare su le bratelle, cinta come sabato cioè lenta e un po più alta e sono riuscito ad impugnare dai rialzi!!! Roba che sabato manco da altezza regolare. Mi strappa i peli del pube e dovrò provvedere magari con degli splip più aderenti che ne so. Ho capito anche come scendere forse. Scendo tipo mezzo sissisquat, impugno con la destra supina tiro e mi attacco con l'altra poi giù col culo e su. Mi pizzicavo un po dei rotolini che mi forma sulle cosce ma ho visto che succede dopo un po che lo ho indosso perchè sale. Di tanto in tanto a bratelle giù me lo facevo tirare su da giampy dietro. Speriamo bene.
Soddisfatto

Segnalibri