good
ci sei il 10 /6/ ad aosta?![]()
good
ci sei il 10 /6/ ad aosta?![]()
sara per un altra volta ,l important e continuare a gareggiare e confrontarsi
che gara e ? e della fipl?
![]()
Si fipl solo stacco...prenderò tante di quelle mazzate! Anzi posso dire con certezza che so già come mi piazzerò! Però mi va proprio di fare questa esperienza, stare sulla stessa pedana con dei veri mostri. Cmq posso dirti che ci rivedremo di sicuro!!!
Oggi mattina
DE panca
Panca completa 64kg+20 elastici 9X3 @ rest 45 sec
Panca inclinata 84KgX6 86.5Kg 2X5 84kg1X6 @ rest 1.30 min
Croci su inclinata 12Kg 2X15
Militarypress 60kg 4X6 @ rest 1.30 min
Alzate lat seduto 10kg 2X15 @ rest 45 sec
Trazioni prone BW 3X6 @ rest 1.30 min
Trazioni supine BW 3X6 @ rest 1.30 min
Lat con triangolo 50kg 2X15
Panca stretta con board 8cm 80kg 4X6 @ rest 1.30 min
Pulldown presa inversa 2X15 @ rest 45 sec
Ho aggiunto gli elastici e abbassato un po la percentuale, le ultime serie erano belle veloci. Il resto un po sotto tono, ho fatto due serie con 86.5kg di panca inclinata che non avevo mai fatto, tutto il resto sotto tono.
Soddisfatto
sono contento che gareggi in una competizione di alto livello ,poi se arrivi ultimo cosa importa ,la vera vittoria sta nell esperienza che uno si fa e nel "rubare "i segreti dei piu forti cosi da migliorare .Le gare fanno bene sempre ,perke prima ci dai dentro per arrivare alla gara alla massima forma e dopo vedendo persone ancora piu forti ,ci dai ancora di piu dentro per migliorare ...
ps :salutami franco del forma club e digli che il libro glie lo riportero ...e che mi dispiace di nn essere andto prima ,ma gli impegni nn mi permettono un attimo di tempo libero
buon allenamento
ciao cioa![]()
Oggi ho provato il corpetto con crono. Ragazzi è tosto, molto tosto. Ho proprio difficoltà a forzarlo, il bilancere lo prendo il problema è poi abbassara il culo. Ho provato a tirare sumo ma proprio non ci sono e col corpetto ancora peggio. Tiro di schiena, ginocchia avanti che si chiudono...insomma comanda lui e non io. Ho fatto un po di riscaldamento fino a 130 poi corpetto bratelle giù un 150 e un 170 mi pare, poi ho fatto una a 170 bratelle su cinta lenta, poi ho stretto la cinta e manco sono riuscito a partire da terra. Insomma ci devo lavorare tantiiiiiissimo. Vedremo. Oggi cmq dopo tanti mesi ho addosso un senso di frustrazione e pessimismo. Non è facile usare il corpetto. Io mi ero messo in testa che oggi avrei sparato un pesone sopra i 200 e invece con 170 (cioè 15kg in meno del mio massimale) ho fatto fatica... Tutti quelli che dicono "ah ma lui usa il corpetto"...STICAZZI complimenti a chi lo usa. Spero in queste settimane di riuscire a usarlo decentemente altrimenti (ma vi assicuro che farò di tutto per non farlo) andrò a modena raw.
Vediamo che succede. Per ora DE con tante singole bratelle giù e bratelle su, ME vediamo forse dai rialzi non so. Non so manco dire.
Afferro il bilancere ma la schiena mi rimane curva. Crono mi consiglia ME dai rialzi, ora che ci penso però non so mi sembra che manca troppo poco alla gara forse sarebbe il caso di mettermi il corpetto e farci 2/3 singole col max che riesco a fare.
Non so, vedremo.
Segnalibri