Vediamo di fare 130 kg con la board a 8 cm. Con quella più spessa c'erano![]()
Vediamo di fare 130 kg con la board a 8 cm. Con quella più spessa c'erano![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi DE stacco/squat
Stacco dai rialzi cinta lenta bratelle giù 100kg 6X2 @ rest 45 sec + 2X1 110kg bratelle su
Box parallelo 80kg 12X2 @ rest 45 sec
Leg curl 56Kg 4X6 @ rest 1.30 min + 25Kg 2X15 @ rest 45 sec
Curl a martello 27Kg 4x8 @ rest 1.30 min
Curl su inclinata 12kg 2X12 @ rest 45 sec
Il corpetto lo ho sentito meeeeglio! Non so se mi sono costretto io a sentirlo meglio o si è allargato lui o entrambe le cose. Fatto sta che ho fatto le doppie a 100kg bratelle giù, impugno a gambe tese e poi porto giù il peso. Sento che mi aiuta a riportare su il culo, ma non ho sentito la spinta in tutte le doppie. Poi la cosa che mi ha reso contento è che siccome lo sentivo bene ho provato a tirare su le bratelle, cinta come sabato cioè lenta e un po più alta e sono riuscito ad impugnare dai rialzi!!! Roba che sabato manco da altezza regolare. Mi strappa i peli del pube e dovrò provvedere magari con degli splip più aderenti che ne so. Ho capito anche come scendere forse. Scendo tipo mezzo sissisquat, impugno con la destra supina tiro e mi attacco con l'altra poi giù col culo e su. Mi pizzicavo un po dei rotolini che mi forma sulle cosce ma ho visto che succede dopo un po che lo ho indosso perchè sale. Di tanto in tanto a bratelle giù me lo facevo tirare su da giampy dietro. Speriamo bene.
Soddisfatto
******* fratello che discorso tecnico con ste cinte / bretelle, ci capisco na mazza eheheh
ti piace? forse lo apprezzerai di più quando ci farai la mano...anzi, sicuramente
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
heeh piano piano ci farò la mano spero, speriamo!!
Oggi di super fretta
DE panca
Panca con elastici 70kg+20 di elastici 9X3 @ rest 45 sec
Panca stretta conboard bassa
10X50
8X70
3X6X80kg
di fretta, moltafretta. La panca tutte fucilate spece l'ultima serie, almeno così mi è sembrato!
Soddisfatto
Ultima modifica di ungeheuer; 09-05-2007 alle 03:28 PM Motivo: Troppa fretta per usare tutte le sinapsi
Ottimo, ottimo, davvero !![]()
Grazie mille Zio!!
LE ultime tre serie di panca stretta erano con 80, non 70kg.
Segnalibri