SCHEDA
LUNEDI'/GIOVEDI' torace dorso spalle trapezio addominali
distensioni su panca 4x 12 10 8 8
spinte manubri 30° 3x 10 8 8
cross over ai cavi 3x15
stacchi da terra 4x 12 10 8 8
rematori bilanciere 3x 10
pull down braccia tese 3x15
lento avanti 3x12 10 8 8
alzate laterali da sdraiato 3x 10
alzate proni su panca 3x10
addominali se rimane tempo altrimenti marte e giov!!!
MARTEDI'/VENERDI' quadricipiti bicipiti femorali polpacci bicipiti e tricipiti addominali
squat 5x8
pressa 3x10
mezzi stacchi alla rumena 5x6 o stacchi a gambe tese????
polpacci 1 esercizio
estensioni da sdraiati 3 x 8 8 10 superserie curl panca scott bil. angolato 3x 8 8 10
dip panca con zavorra(o dip parallele*) 3x 10 10 12 superserie curl panca inclinata 45° 3x 10 10 12
kick back 3x10 10 12 superserie curl di concentrazione manubri 3x 10 10 12
addominali
* consigliami tu sulle dip!?!?
Dimmi che ne pensi di queste modifiche???ci tengo al tuo parere ormai sono il tuo obbiettivo!!!!Agosto meno 3 mesi e mezzo!!!

Posto l'allenamento di oggi
pulldown frontali 4x12 45kg
rematore bilanciere 4x10 14kg
pulley 3x10 40/45 kg
pull down braccia tese 3x10 35kg
le super serie per le bracci asopra elencati ....
panca scott e estensioni 10kg
curl manubri 8/10 kg
kick back 8 kg
curl concentr, 10kg

Ho entusismo e voglia di crescere ma anche definirmi e delinearmi per agosto....mi raccomando main event !!!

per le trazioni...bhe a presa larga ne faccio 1 al max 2 ....a presa neutra 10 le faccio ovvero con i palmi della mano uno di fronte all'altro.

Ok main event voglio crescere ma togliere quel grassetto dalla pancia che riesco a pinzare con le dite cosa che nn mi capita sul resto del corpo perche?????

Lombari??i muscoli del collo come faccio allenarli.....ho la lordosi cervicale ovvero il collo spostato in avanti ..infatti quando sto seduto nn riesco a far toccare la nuca contro lo schienale ma devo alzare anzi abbassare la nuca per farla toccareoppure sedermi ma con il sedere in avanti!!!

Cmq voglio crescere

Dai main event che ne dici della scheda e dell'allenamento di oggi?

Ah ti dico già che prox settimana nn posso allenarmi lunedi' e quindi faro quello di luned' martedì epoi ripreendo giovedi e venerdì normalmente che dici???

Ciao nn vedo l'ora !!!!!!