Non dire cosi anche te stai messo bene dai! E anche in forza stai facendo passi da gigante!
Cmq grazie Somo per i complimenti e per la sincerità apprezzo molto!
Hai ragione in tutto quel che dici, il tuo senso dell'osservazione è fenomenale.
Hai visto proprio tutto anche nelle gambe mi hai impressionato. Purtroppo pero' anche l'attaccatura dei dorsali è brutta .
Sei stato clemente sui polpacci che sono pure loro anni indietro.

Cmq per risponderti, non so bene come concentrarmi sulla guarigione tanto i medici dicono solo di smettere mesi allora capisci che faccio quello che posso .
Le gambe stanno crescendo con la pressa e gli stacchi perché purtroppo facendo squatt pesante ho avuto da tempo problemi ai ginocchi e quando ci riprovo e passo un certo peso ricominciano i dolori. La pressa adesso mi va proprio bene e posso allenarmici bene. Sono passato cmq da questa settimana al 2xweek di gambe,polpacci e femorali per recuperare il ritardo.

Per la schiena pero' come ho detto a kick ci sono rimasto male quando ho visto il video perché mi sembra anche a me molto peggiorata. Proprio per questo voglio rifare un video o foto in settimana per fare una sorta di verifica, magari è anche che ho posato proprio male e è sembrata ancora meno. In tutti casi spero che sarai la per commentare perché do molta importanza alle tue considerazioni .

Poi ti mandero un messaggio privato, avrei bisogno di qualche dritta per la Sicilia
Ciao buon allenamento amico