innanzitutto mi sono sbagliato nel dire anaerobico... volevo dire aerobico... secondo chi ha detto che volevo mettere massa??? terzo non so scrivere squat ma non vuol dire che non lo sappia fare... (per gli stacchi ti do ragione... io so che si fanno in un modo, però un'istruttrice in palestra mi ha detto che è meglio farli in un altro modo.. poi è arrivato un altro istruttore e mi ha detto che si fa in un altro ancora... faccio come dici lui perchè mi fido di più... e poi è stato campione del mondo di bb se così si dice...) anche quest'istruttore ha visto la scheda e non è male ha detto... e mi ha detto all'incirca come voi che non è molto adatta per fare massa... poi parlando ci siamo capiti e si è trovato d'accordo con la scheda... gia ho fatto la scheda che dite voi... le classiche 8-10 rip per la "massa"... poi quella con pesi più leggeri e più alte ripet... ora volevo provare con i cicli...
perchè allora non mi dite una scheda ok per fare i cicli???? almeno capisco meglio quello che non vi va a genio della mia.... grazie 1000