questa settimana 4 wo, lu ma gio ve.
doppio stimolo, uno leggero-tranquillo l'altro già a una certa intensità.
stasera ho fatto petto pesante dorso leggero, giovedi farò petto leggero dorso pesante.

5min bike
panca piana 8-5-4@75kg rest 1,30
spinte su 30° 6-6-5@21kg rest 1,30
dips bw 3x 6/5/4 rest 1,00
rematore quasi parallelo al terreno 3x10@52/52/47kg rest 2
pulley 1x10@46kg e qui ho scazzato dopo spiego
trazioni - zero
10 min bike

Tutto bene, alla panca sto riprendendo forza in meno tempo che pensavo. Lunedi scorso con 57 chili ne ho fatte 10 tirate, ora son già a 75 chili con due rip in meno ma non alla morte. Son contento perchè le ho fatte ben piano molto controllate,..bellissime. Le spinte son debole ancora, le spalle sono il mio gruppo debole e su questa inclinazione alla panca sono penalizzato. Sta settimana le massacro ancora, senza esagerare, ma devono svegliarsi.
Le dips van benone, poche ma con quello che ho fatto prima sono soddisfatto.
Dorso, e qui ho scazzato. Ho fatto un buon rematore, anche se non sento mai sto ***** di gran dorsale anche se mi concentro a tirare di schiena più che posso, per questo uso peso chicco ma non so, non sento il dorso, porcavacca. Poi ho scazzato, dovevo fare trazioni, 3 serie con un buffer di 2-3, leggere insomma,..e invece ho fatto il pulley che volevo fare per ultimo,...e così ho distrutto i bicipiti col pulley...fatto sta che non riuscivo a tirarmi su più di due volte,...eheh,..secco...fa niente tanto giovedì verrà il massacro del dorso, va benissimo così.
Alla fine volevo fare i soliti 20 minuti di bike, ma ero stanchissimo e a parità di "giri" avevo il cuore a 10 battiti in più,...credo sia al fatto che stanotte praticamente ho dormito di *****....
Cmq sia son contento, mi sto riprendendo velocemente, ho abbassato un po' i carbo, mi spiace ma sta panza proprio pian piano voglio bruciarla.

Ora peso 85,5 al 22% di bf!!!! Prima di questa malattia ero sempre 22% ma pesavo 89 chili! Cmq è strano...perchè il grasso è localizzato proprio sull'addome e ai fianchi e basta,..cioè per dire sopra si vede che ho un fisico "sportivo" e ripeto tra virgolette sportivo eheheh non è che sono appannato ovunque proprio (certo non sono asciutto ma vabbè ehehe).
Dai son contento, magari settimana prossima ritocco gli 80 alla piana, sarei contento.