ue ue ....sono pienamente daccordo con te ...però occhio non solo perkè per i molti funziona meglio prima il fondamentale e poi la specializzazzione allora per questo si deve sempre fare così....
tant'è vero ke Arnold Schwarzenegger secondo me il migliore bb di tutti i tempi faceva prima la leg extension dello squat.......Poi io non lo farei mai...ma questo è un altro discorso....