eccoci.
oggi ero fiacchissimissimo,...dio non mi fa piacere perchè ieri era un wo da niente,...vabbè spero sia normale. Doms ovunque ma accettabili, fanno parte del gioco.
Ho deciso come scritto sopra di allenarmi anche stasera, ma ho fatto un wo molto più leggero perchè data la stanchezza di oggi è meglio che riprenda pian piano.
5 min di bike poi:
squat attg 3x10@52kg rest 2
military press 3x10@32/32/27 (la seconda serie ho fatto solo 8 rip ma non a cedimento) rest 2
trazioni supine bw: 5/4 rest 1
poi infine 20 min di bike
Niente, non devo sforzarmi troppo, la voglia ci sarebbe ma il problema principale è il fiato cortissimissimo, cristo sembra che ho 70 anni.
La forza è calata di brutto, notasi i pesi chicco, ma non fa niente, al momento non è la cosa che conta. Anzi da un lato mi fa piacere, perchè mi vedo allo specchio bello gonfio con pesi da neonato, ahahah
Domani faccio 20/30 minuti di bike,..è inutile questa panza me la voglio levare, non parlo di definizione per dio, ma solo tirar via un po' di cm ai fianchi, che per mia fortuna son di natura belli stretti è peccato aver sti maniglioni ahahah.
Le trazioni son durissime ora come ora, avevo previsto anche 3 set di curl biceps ma veramente son ancora fiacco da far paura, meglio andarci dietro piano del resto non credo di essere ancora guarito al 100% da quella impestata di dio.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri