- è vero, avevo letto dei post di Bision (FU) a proposito...
-invece l'ho fatto proprio come lo facevi tu, non per scelta ma perchè non riuscivo a fare altrimenti... proverò in tutti i modi a tirare di femo (ma tanto quest'esercizio non lo farò + pre chissà quanto tempo... o dici che di inserirlo? )
-la girata l'ho imparata da Klokov (in video)... a parte gli scherzi, un due dritte me le diede un mio conoscente che giocava a football americano in usa e come preparazione facevano OL's . Cmq l'accosciata completa è un po' forzata, nel senso che in verità il peso è già girato prima di essere attg. credo cmq di esserci + o - portato per natura... altri che hanno provato (tempo fa) si sono fatti male subito...
p.s.ggi doms pazzeschi al trapezio... per la girata sicuro.
-come ***** ti permetti di chiamare merdosissime le mie scarpe?
quando le converse sono a lavare mi alleno scalzo. (infra-finger, che tolgo mentre eseguo gli esercizi)

)... a parte gli scherzi, un due dritte me le diede un mio conoscente che giocava a football americano in usa e come preparazione facevano OL's . Cmq l'accosciata completa è un po' forzata, nel senso che in verità il peso è già girato prima di essere attg. credo cmq di esserci + o - portato per natura... altri che hanno provato (tempo fa) si sono fatti male subito...
ggi doms pazzeschi al trapezio... per la girata sicuro.
Segnalibri