dal video non si capisce bene, cmq hai ragionee non me la prendo...
cmq entro fine estate qualche foto la posto giusto x far capire come son messo realmente.
in video sembra secco pure iron![]()
dal video non si capisce bene, cmq hai ragionee non me la prendo...
cmq entro fine estate qualche foto la posto giusto x far capire come son messo realmente.
in video sembra secco pure iron![]()
il problema è questo... in questa discipline dove conta la forma fisica non ti puoi fidare di un atleta che è qunto un manico di scopa o che grosso quanto Coleman... ero curioso di vedere che fisico avevi![]()
Fisico o non fisico, kick è davvero molto esperto! A proposito tra qualche giorno sei chiamato a rapporto sul mio diario (non apro un thread apposta..non voglio inquinare troppo il forum..) per un parere al nuovo meso!![]()
Ma che centra? In foto Kick sembra più magro ma non è secco. Piantiamola con queste minchiate...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
oggi allenamento a s***** pre-esame... 'na schifezza, manco avevo voglia, era meglio se me ne rimanevo a casa a ripassarmi il Trilemma di Munchhausen (con 2 h)...
qualche serie di stacco (mai così pesante, mi ha devastato psicologicamente sentire pesanti 110kg, manco ho provato a salire sopra i 120), una cinquantina di trazioni in varie prese, tre set di tirate al mento, doccia...
in bocca al lupo per l'esame!
in questi momenti (pre esame) l'ideale sarebbe allenarsi facendo solo le cose che ci va di fare e per quanto mi riguarda, in cui siamo forti
per ridurre al minimo lo stress psicologico
kick quand'è che ti vedrò inserire delle variabili dello stacco? (sui rialzi, pinpull, deloading.. ) credo ne beneficieresti dal punto di vista della progressione.
ke bello nn avere più esami![]()
l'ultimo risale al primo settembre 2006...
sto seriamente pensando di farmi la palestra in casa. (o meglio, in garage)
mio padre probabilmente si accollerebbe volentieri il 50% della spesa e io mi potrei allenare come dio comanda...
cmq adesso subito dopo l'esame penso proprio che farò un programma di gruzza. poi vedremo...
inizio un cicletto che mi mandò gruzza tempo addietro.
per ora mi converto al nemico, all'este credo che terrò questa linea per un po'...
Back Squat ATTG
4x3x84kg
easy, ma doveva esserlo.
Panca con fermo
4x3x64kg credo...
un'esperienza nuova... il fermo rende tutto molto duro. ma queste cmq non eran difficili (e te credo, guarda il peso)
Girate al petto
4x3x45kg
bien... tagliano il fiato. parto bassissimo di culo (in questo modo imparo anche un po' di tecnica di stacco)
Leg Curl
3x6x50kg
macchina scaricata...
bel wo, niente da dire... anche in ipo stretta si può fare... a mercoledì!
Ciao Kick!
Secondo me, non ti serve molto la panca con fermo per migliorare le performance nel football americano.
Mi concentrerei su un lavoro pesante di push press e di squat frontali.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
il front squat c'è
la panca con fermo è... per migliorare la pancae salvaguardarmi la spalla
Ci sei questa sera? Mi allenerò dalle 19.00 alle 21.00 circa. Il programma: squat frontali, good morning, affondi e natural glute ham raise + addome pesante.
Segnalibri