ciao corvette i tuoi consigli possono essere buoni ma non credo sia ideale consigliare ad una ragazza non seguita da nessuno delle esecuzioni esplosive..
sono proprio le occasioni in cui ci si può fare + male se non si padroneggia la tecnica

io ribadisco il mio pensiero: per le donne generalmente tante serie con basse ripetizioni e senza arrivare a cedimento
evitare l'accumulo di acido lattico.

poi è chiaro che i risultati non vengono da un giorno all'altro e oltretutto è difficile valutare esattamente il valore di un allenamento se lo si mescola con altre variabili (o se ogni tanto si lavora ad alte ripetizioni per esempio.. o peggio ancora se troppo spesso ci si lascia andare con l'alimentazione)

la costanza ed un minimo di razionalità in ciò che si fa comunque pagano sempre al lungo andare, su questo ci metto la firma