Ciao Lady
ti rispondo anche se qui in qualche topic, sembra che se arrivi un pò più del normale, chissà cosa ti spari a destra e a manca... ma và bè soprassediamo.
tornando a noi, ho provato diverse strade come ho già detto in diversi topic, dietologi, nutrizionisti, aerobica (a volte mi sembravo un alpino) ma sempre buchi nell'acqua, a volte ti scoraggi proprio...
l'aerobica non è che la sconsiglio, una due volte la settimana ci può stare, ma non bisogna strafare cercando il risultato in essa, personalmnte mi rendeva sempre gambe gonfie con effetti che ormai sappiamo tutti.
la strada pesi, mi ha dato grossi risultati, anche se sono certa che è l'alimentazione che ti fà avere quel cambio drastico, la costanza di seguirla senza mai mollare, non è per niente facile ma alla fine premia.
Ora, visto la gravidanza ho intenzione di ripartire un attimo, non mancheranno di certo le mie creme, il mio drenante naturale e la mia solita alimentazione (se costa cara però) difficilemnte gareggerò ancora, ma in forma ci conto di ritornare al più presto
![]()
visto che comunque alcuni come citavo prima si son permessi di dire cosa faccio o meno (non è riferito a te Lady ci mancherebbe), ho il piacere di invitare le ragazze qui semmai avessero bisogno di qualche semplice consiglio da amica... e magari chissà che ottengano un buon risultato senza alchimie da mago zurlì
![]()
vi aspetto in palestra da me ragazze...![]()
un bacione a tutte![]()
Segnalibri