Innanzitutto grazie per avermi risposto![]()
Si,in effetti quella è la forma con cui sono partito per iniziare questa fase di preparazione per mettere su un po'di massa. I 4 Kg che ho messo non sono tutti muscoli (credo sia impossibile), ma ti posso garantire che non mi hanno "appannato" affatto: addome quasi uguale, l'unica differenza è in qualche vena meno visibile sulle braccia
Detto questo, ci tengo a precisare che il mio obiettivo è continuare, vorrei arrivare ad un 78-80 Kg di peso (abbastanza puliti) in modo da guadagnare qualche chiletto di massa magra in più rispetto a quest'anno (con una definizione "come si deve").
Il fare una dieta normocalorica e procedere con un allenamento a pesi medio-alti è ciò che ho fatto lo scorso anno ma, poiché non ho visto sul mio fisico dei cambiamenti significatici, ho pensato di provare questo approccio diverso. In ogni caso, posso chiederti la cortesia di dirmi come dovrei assumere questi grassi polinsaturi (quantità ed in quali alimenti li trovo) e in che parti della giornata!? Te ne sarei molto grato. Grazie ancora

Segnalibri