Citazione Originariamente Scritto da pelleverde
Mi sono dimenticato di ringraziare gli amici del forum, per l'aiuto durante l'allenamento.

Ero sulla panca a fare i bicipiti. Me ne volevo andare...
Ad un certo punto vi ho visto tutti...tutti intorno...Mike, Tattoos, Kick, Stantio, ungeheuer, heerokeem, somo....e scusate se dimentico qualcuno, ma la confusione era troppa.
tutti ad urlare, ad incitare...mi sono vergognato di mollare!!!

Grazie
TVB pelle

eheheh

dai continua così che diventerai un grande! e poi mi piace moltissimo come descrivi gli allenamenti.