Il concetto espresso da weboy, e un ottimo riassunto di una situazione reale, ma purtroppo il concetto e molto all'acqau di rose nn perche sia sbagiato cosi come nn sono sbagliati i concetti di tocci mcrobert e tutti gl'altri infatti, nemmeno le critiche che sono state mosse a tocci nel forum dell'altro sito sono la solita zuffa da stadio, sono state fatte delle critiche giuste con concetti del cavolo, i ragazzi hanno criticato lasiando dei bichi che se tocci avesse un po piu di dimestichezza risponderebbe facendo filotto ma credo che cmq abbia lui stesso messo delle mine nel discorso che fa e percio sarebbe inevitabile l'autolesionismo.
tu parli delle basi, di aver fatto un corso per capire, ti posso solo dire che e difficilissimo frequentareun corso dove ti venga espresso il concetto del b.b o del fitness e cosa di ben pochi ed e per quasto che dopo averne fatti in italia ho sentito il bisogno di andarmene in giro a cercarmi delle risposte da solo e ho finito per tenerli io i prii corsi per la Filpjk, che credo sia l'unica che cmq spega molto bene come programmare, con dei fini diversi ma poi con altri tipi d'esperienza puoi adattarli ha tutti gli sport e sopratutto al fitness e al b.b.
ora ho letto e sentito muovere critiche a toccci e mcrober, personaggi che espongono dei metodi che avrete capito personalemnte nn condivido, ma che in ugualmodo quando leggo altri criticare cosi com'e accaduto sull'altro forum mi sento di nn condividere le loro critiche perche nn solide.
inquanto a sarcev e grass, be con glass ci ho lavorato personalemtne e potrei dire molte cosine, sarcev l'ho sentito e ho visto come opera su se e sugl;altri percio scrivere che e un tecnico
straordinario............................vabbe lasciamo perdere, di persone in gamba ce n'e ma sonon cavoli trovarne io ne ho trovati un paio ma purtroppo si dovrebbe fare un collage, e invece nn e possibile ma e piu o meno quello che sto cercando di fare io, probabilmente sono molto lontano dal poter trarre delle conclusioni ma credetemi vedo in giro il buio piu assoluto, anche tra coloro che tengono i corsi, che sono diventati un discorso di guadagno piu che di qualita. per nn parlare dell'ISEF che si fa forte della descrizioni motoree della biomeccanca ecc per far impressione ma poi per mettee il tutto in pratica ..........altro precipizio.
insomma sulle basi siamo daccordo ma cosa s'intende per basi, sento nomicare sempre e costantemente gl'esercizi base il riposo ecc ma questo nn e che una piccola parte delle basi poiche ecco che subito dopo come si e notato piu voote si passsa al bii biio o chi dall'altra sponda, lo stesso vale per l'alimentazione e allora il tutto mi fa capire che queste basi poi nn sono cosi solide.
poi per il disoro della gentetica vi ricordo che molti sopprimo anche i pochi doni che hanno e cosi facendo si convincono che nn ne hanno del tutto mentre altri che si esaltano tanto (e sono venuti anche qui con il loro 15kili di putri muscoli acquisiti in poche settimane) insomma figuriamoci se costoro possono essere cosi sfigati da dover fare la normale trafila..............nn so se mi sono spiegato, percio per poter criticare a fondo i vari nuovi guru ci vorrebbe veramente una buona base e una piccola ma solida costruzione sopra, altrimenti accade che viene fuori solo una zufffa.