Quella e la prima cosa che insegnano ai corsi marketing..........essere strav=convinti o straconvicersi che il prodotto che vendi e il nn plus ultra sul mercato .....
hai centrato tant'e' che quando selezionano i rappresentanti e i"consulenti"da mandare in giro le aziende selezionano prima di tutto quelli che nella "presentazione"dell'impresa rimangono piu' convinti del prodotto...ti rendono entusiasta......ehehhe se sei suggestionabile torni a casa che anche se non ti hanno assunto poi per la casa o per comprare i mobili vai da loro!

pero' vedi io stesso ad esempio sono convinto della veridicita' della mia religione,e potrei avere ragione.....e Tozzi del suo frullato vale lo stesso discorso che hai fatto sulla convinzione,Tozzi sara' il solito BBer dallo stomaco di ferro e per lui quel frullato non e' indigesto.......

Poi 4ca parli dei ciclisti...e che vedi tu giustamente da esperto di BB che non condivide le idee di Tozzi e anche con argomenti che mi hanno impressionato(sollevare i pesi pensando a contrarre il muscolo come per una posa....a costo di riudrre il peso inizialmente e andare avanti cosi'.....)dal punto d vista tecnico
e che io semplicemente volevo spostarlo su quello umano......

(cosa curiosa porprio con te ho notato si puo' fare quando lanciai quell thread sul bene e il male e la cultura,se ti ricordi eri l'unico che mi ha preso sul serio praticamente....e adesso infatti hai fatto l'esempio del marketing)

cioe' secondo me Tozzi cerca la perfezione,la felicita' per tutti un BB fatto di traguardi tangibili e calcolabili.....come McRobert del resto

la cosa divertente e' che anche tu 4ca lo fai....e siete in contrasto...questo mi fa mettere sotto una luce diversa le diatribe dottrinali che avevo con miei colleghi..mi sembra una bella lezione di vita....pero' il BB...ragazzi che mondo che e'!e' qualcosa di unico anche solo "mediaticamente",
giganti mediatici in contrasto per far raggiungere ai loro allievi la migliore forma per la vita possibile e quindi una serie di soddisfazione diciamolo in ambiti anche molto intimi dell'EGO e della loro vita,sconfiggere molte malinconie ecc...