Originally posted by Pas79
Ma come sono cresciuti? Sicuro che siano tutti muscoli?
In diversi post abbiamo letto che se cmq non c'è una buona base dietro, con i farmaci non fai altro che amplificare le conseguenze degli errori nell'alimentazione e nella dieta (+ tutta una serie di dannosi effetti collaterali). Visto poi che, se fai le cose per bene, determinati livelli è possibile raggiungerli correggendo tante piccole cose...la vedo una cosa totalmente inutile.
Se ne vede tanta di gente "grossa" in giro...ma penso che l'essere "grossi" non basti assolutamente.

Ciao
Pas
No no ,aspetta Pas,non venirmi a dire che un natural che si allena bene e mangia bene puo' raggiungere i livelli di un dopato che si allena bene e mangia bene...sai bene che non è cosi'...
Cmq uno dei miei due amici (che si allena da molto tempo) ,ha ottenuto dei buoni risultati (l'ho visto io),ha acquistato massa mantenendo la definizione di prima (che non era eccessiva),ma l'unica cosa di cui sono sicuro è che avrebbe potuto raggiungere tali risultati anche migliorando l'allenamneto e l'alimentazione,ma questo non vuol dire che un natural basta che mangia bene e si allena bene ed è meglio di un dopato,vuol dire solo che un dopato che nn mangia bene e che nn si allena bene è inutile che si dopi...nn so se capisci il senso...