Ruposto io mio thread qui in ALIMENTAZIONE che mi sembra più corretto-scusate
Ciao a tutti, volevo (dopo aver letto i precedenti thread) sottoppore la mia nuova dieta a vostro giudizo e sapere se ho bisogno di integrare con proteine oppure no.
Colazione: Frullato con una banana, zucchero due cucchiaini, mela o pera (alterno) in un bicchiere intero tipo quelli che si usano per la birra (i boccali o come cavol osi chiamano), 4 fette biscottate con marmellata generica (le Santa rosa varie), carboidrati in bustina da sciogliere in acqua (una bustina), e a volte uno spicchio di fresa di tacchino.
Metà mattina: Succo di frutta (vario) + cornetto vuoto.
Mezzogirono: Un panino con prosciutto crudo, tonno (una scatola) e pomodori. A giorni alterni il contenuto del panino varia con bresaola, pomodori e verdure.
Il pomeriggio due fettet di pan brioshe mulino bianco vuote e prima dell'allenamento un'altro succo di frutta.
Durante l'allenamento bevo acqua (una bottiglietta da mezzolitro). Ma l'acqua la bevo costantemente tutta la giornata un pò anche durante i pasti. Arrivo all'incirca a bere 1,5 2 litri al giorno.
Dopo un'ora circa l'allenamento ceno: pasta di qualunque tipo, carne o pesce o uova e basta.
La massa muscolare con questo tipo di alimentazione sta crescendo pian pianino, io mi alleno due volte la settimana perchè noto che il mio fisico si stressa troppo con 3 allenamenti settimanali. Peso 60 kg e sono alto 1,70 cm o poco meno.
Che dite ste proteine devo prenderle per aumentar emaggiormente e velocizzare la crescita dei muscoli o mi conviene aspettare e raggiungere il mio massimo così, quindi arrivar eal limite e poi magari orientarmi su qunache tipo di integratore. considerate che mi alleno da circa 6 mesi e mi alimento cosi da 6 mesi. Ho alle spalle due anni di palestra interrotti però per circa un'anno. Adesso mi sto rimettendo sotto che dite sto procedendo bene come tipo di alimentazione mirata a mettere massa?
grazie e scusate se sono stato lungooo
ciao
Luca
Segnalibri