Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Mi son fatto una dieta,massacratemi...

Predefinito

...che poi..mi stà bene che uno non può consigiare diete ci mancherenbbe...però poi sui giornali vedi...dieta dello yogurt via 10 kg in tre mesi....dieta DEL GELATO via 3 kg e due anni di vita in una settimana........§83 e poi dicono che la gente non è coerente...
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

Originally posted by kranio
    Interessante discussione, più per gli "argomenti di fondo" che per quello specifico (la dieta di ???).
    Due cose : io ho addominali visibili e qualche striatura nonostante non abbia MAI seguito alcuna dieta specifica (metabolica, zona, ecc..); questo non per dire che io sono un gran sborone, ma che è possibile riuscirvi anche senza costringersi in rigidi schemi predefiniti o privarsi di certi alimenti; ovvio che a qualcuno riesce prima, ad altri ci vuol più tempo....(bisogna comunque darsi "regole" e avere costanza).
    Poi, non penso che sia così terribilmente sbagliato consigliare una dieta; In fondo, chi non l'ha mai fatto, parlando con gli amici, in spiaggia o in palestra....Certo non si può essere specifici in quantità e proporzioni ma certi parametri bisogna pur averceli, se non altro per evitarli §83
    Il discorso rischia di farsi lungo e pericoloso, ed io ho già parlato abbastanza........
    si daccordo che ci sono i tipi come te e ne ho preparati un paio ma credimi anche voi avete i vostri problemi inatti si puo essere piu elastici con le diete per quelli come voi e ABBIAMO AVUTO UN esempio tempo fa di un ragazzo non mi ricordo piu chi era che ha postato una foto dove mostrava un fisico veramente qualitativo anche se non abbiamo visto le gambe e mi sembra che non facesse nemmeno cose incredibili con la dieta, pero come dicevo prima anche voi avete dei pu ti deboli e credimi per tirarli fuori a volte fai crollare tutto il castello di carte, e li sono cavoli rimettere tutto in equilibrio, diverso se vuoi solo girare per la spiaggia o farti scattare delle foto per armani o cose simili, ma sai io ho il piccolo difetto di pensare sempre in alto e mi sa che qui sono il solo.............cmq quello che volevo dire e che quelli conn i "problemi" come i tuoi sono pochi e non fanno testo cosi come non fa testo quello che fa Flex e compagni che credo soffrano prorpio dei tuoi doni anzi diciamo che loro hanno anche altre "sfighe" ma purtroppo sono quelli come noi che devono sottostare a diete ferre e attenzione a tutto che ci fanno venire un diavolo per capello
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by 4ca
    si daccordo che ci sono i tipi come te e ne ho preparati un paio ma credimi anche voi avete i vostri problemi inatti si puo essere piu elastici con le diete per quelli come voi e ABBIAMO AVUTO UN esempio tempo fa di un ragazzo non mi ricordo piu chi era che ha postato una foto dove mostrava un fisico veramente qualitativo anche se non abbiamo visto le gambe e mi sembra che non facesse nemmeno cose incredibili con la dieta, pero come dicevo prima anche voi avete dei pu ti deboli e credimi per tirarli fuori a volte fai crollare tutto il castello di carte, e li sono cavoli rimettere tutto in equilibrio, diverso se vuoi solo girare per la spiaggia o farti scattare delle foto per armani o cose simili, ma sai io ho il piccolo difetto di pensare sempre in alto e mi sa che qui sono il solo.............cmq quello che volevo dire e che quelli conn i "problemi" come i tuoi sono pochi e non fanno testo cosi come non fa testo quello che fa Flex e compagni che credo soffrano prorpio dei tuoi doni anzi diciamo che loro hanno anche altre "sfighe" ma purtroppo sono quelli come noi che devono sottostare a diete ferre e attenzione a tutto che ci fanno venire un diavolo per capello
    u, guarda che me ne frego del "fisichetto" io voglio diventare alla Kevin Levrone con piu' schiena e vene.Non sto scherzando.
    Che ci arrivi o no io non ho intenzioni da poco e sono uscito da
    uno stato penoso apposta per farne fatti
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

pure io vojo diventa' come kevin...mo vedrete quando vado in america
    matòòòòòòòò divento un torooooo
    su tutte le copertine delle riviste am ericaneeeeeeeeee

Predefinito

Originally posted by Shawn
    su tutte le copertine delle riviste am ericaneeeeeeeeee
    Quello è facile, mettiti a fare jogging nudo davanti alla casa bianca...sarai su tutte le copertine e avrai il fisico in bella mostra, che vuoi di più?Mi raccomando tirati bene prima di farlo però

Predefinito

tu nn hai bisogno di diventare come kevin sei gia' troppo famoso nel BB, ne ho bisogno io per riscattarmi

Pero' nn ti tagliare i capelli,se c'e' una cosa che ODIO

e quando vedo BBers grossi ma coi capelli corti,assurdo.

I capelli lunghi li avevo ma li ho tagliati (lo faccio ciclicamente
    ogni x anni)

Tra qualche anno mi vedrete arrivare, sembrero' UlitmateWarrior
    schiacciato su un 1 metro e 78(80 con le scarpe)
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

Predefinito

ahhaha...io famoso?!?!?! uahahahhahahaah

Predefinito

ma mi pare che la hai vinta qualche gara...
    per me e' gia troppo

.

Predefinito

ma che ho vinto!??!? ahahhahhha