Ciao a tutti,
Mi rivolgo a un pubblico prevalentemente femminile credo ma se ci sono maschietti informati ben venga... Sono ormai secoli che mi porto dietro questo difetto... Fisicamente sto bene, faccio sala pesi da qualche anno ed effettivamente ha coinciso, nel senso che dopo un anno di sala mi è venuto questo problema, ha coinciso con un periodo in cui caricavo tantissimo allo stremo praticamente, però non so se c'entra qualcosa. Sono piena di questi rotolini/pieghe sotto i glutei, per il resto niente cellulite ma non si possono vedere... Mi creano disagi profondi in costume e anche con pantaloni stretti... Ho provato a fare corpo libero o con peso irrisorio, ho cambiato duemila personal trainer... Solo un istruttore (quello attuale) qualche mese fa era riuscito con una scheda a ridurmeli drasticamente ma poi sono tornati esattamente come prima se non peggio. Sto cadendo in depressione, anche perché ripeto per il resto mi piace il mio corpo, ma cosa diavolo devo fare? Cambiare sport, andare da un medico sportivo.... vorrei evitare di ricorrere alla chirurgia, sono quasi certa che ci sia un modo sportivo per eliminarli....
Grazie a chi mi risponderà!