Pagina 92 di 121 PrimaPrima ... 42828384858687888990919293949596979899100101102 ... UltimaUltima
Risultati da 1,366 a 1,380 di 1809

Discussione: diario di kel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Sei indubbiamente divento molto più forte, però prenditi più tempo in partenza a "dare gas", non cedere alla tentazione di far salire il sedere per fretta
    grazie Doc.
    ........e ti devo un "grazie" anche per un'altra cosa: quella cosa che mi avevi detto un po' di tempo fa -sulla mia poca disciplina nell'approcciarmi allo stile sumo- continuava a frullarmi nella testa.... finchè ho deciso di fare IL passo : ho chiesto aiuto a uno "bravo"! (per quel che ne capisco io, ha il piu bel sumo che abbia mai visto). E insomma provo a farmi seguire: o mi sistema lui o non ci riesce nessuno ... il grazie è perchè mi hai spronato ancora una volta, a modo tuo.

...non dico ancora chi è il coach in questione non per fare il misterioso ma perchè non abbiamo ancora "formalizzato". A breve, chiaramente, lo dirò

Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    Forse sarò "tagliente" ma: o fai sumo, o fai regular.
    Non voglio fare il demoralizzatore, anzi: stacchi tanti kg senza usare bene il tuo potenziale. Direi ottimo!
    Non so come aiutarti di preciso. La cosa più semplice che mi viene in mente di dirti e di fare lo stacco al "contrario", con il sedere contro il muro. Intrappolato tra muro e bilanciere. O porti il bacino vicino al bilanciere e cerchi la verticale oppure ti ribalti in avanti. È un'idea così a caso

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    grazie anche a te Dado. Sì, sicuramente hai ragione. ti rispondo con quel che ho appena detto al Doc.
    Però bella l'idea del muro! ho capito cosa intendi: mi sembra davvero una buona idea! Dovremmo dargli un nome: "variante Dado" o qualcosa del genere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    grazie Doc.
    ........e ti devo un "grazie" anche per un'altra cosa: quella cosa che mi avevi detto un po' di tempo fa -sulla mia poca disciplina nell'approcciarmi allo stile sumo- continuava a frullarmi nella testa.... finchè ho deciso di fare IL passo : ho chiesto aiuto a uno "bravo"! (per quel che ne capisco io, ha il piu bel sumo che abbia mai visto). E insomma provo a farmi seguire: o mi sistema lui o non ci riesce nessuno ... il grazie è perchè mi hai spronato ancora una volta, a modo tuo.

...non dico ancora chi è il coach in questione non per fare il misterioso ma perchè non abbiamo ancora "formalizzato". A breve, chiaramente, lo dirò

grazie anche a te Dado. Sì, sicuramente hai ragione. ti rispondo con quel che ho appena detto al Doc.
    Però bella l'idea del muro! ho capito cosa intendi: mi sembra davvero una buona idea! Dovremmo dargli un nome: "variante Dado" o qualcosa del genere
    Puoi dire liberamente che sono il il tuo coach, no problem ahah
    La "variante" ovviamente è ispirata da:
    "D3 BO,ferma tu gli schiacciatori di rifiuti nel livello di detenzione"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    "D3 BO,ferma tu gli schiacciatori di rifiuti nel livello di detenzione"

"una cosa è certa: diventeremo tutti magrissimi"

Predefinito

allora, come avevo anticipato, ho deciso di farmi seguire. il coach in questione lo conoscete tutti: è
    Zacros.
    ho chiesto a lui di aiutarmi principalmente per via del suo sumo, che io adoro e che aspiro (per quanto possibile) ad imitare.

oggi ALLENAMENTO n° ZERO (pre-scheda)

testiamo i massimali:

riscaldamento con LOG

squat
    10x20kg
    5x60kg
    3x100kg
    1x125kg (nuovo PR. il vecchio PR era 124) https://youtu.be/IcBAiVJpJ7g
    1x130kg (NUOVO PR) https://youtu.be/mlebdvsaApU

panca
    10x20kg
    5x50kg
    3x70kg
    1x87kg
    (nuovo PR! il vecchio era 86. Purtroppo, non so perchè ma il tel mi ha lasciato in quel momento e il video non c'è. ma giuro che li ho fatti eh, non mentirei su 1 chiletto. ...di ***** ma li ho fatti)
    1x90kg falliti
    1x88kg falliti

stacco
    5x60kg
    5x100kg
    3x130kg
    1x150kg
    1x170kg FALLITO
    quindi nello stacco il PR rimane quello che ho fatto in gara 24 giorni fa cioè 167,5 kg di sumo schienato
    Ultima modifica di kel; 23-10-2019 alle 05:27 PM

Predefinito

allora, come avevo anticipato, ho deciso di farmi seguire. il coach in questione lo conoscete tutti: è
    Zacros.
    ho chiesto a lui di aiutarmi principalmente per via del suo sumo, che io adoro e che aspiro (per quanto possibile) ad imitare.

oggi ALLENAMENTO n° ZERO (pre-scheda)

testiamo i massimali:

riscaldamento con LOG

squat
    10x20kg
    5x60kg
    3x100kg
    1x125kg (nuovo PR. il vecchio PR era 124) https://youtu.be/IcBAiVJpJ7g
    1x130kg (NUOVO PR) https://youtu.be/mlebdvsaApU

panca
    10x20kg
    5x50kg
    3x70kg
    1x87kg
    (nuovo PR! il vecchio era 86. Purtroppo, non so perchè ma il tel mi ha lasciato in quel momento e il video non c'è. ma giuro che li ho fatti eh, non mentirei su 1 chiletto. ...di ***** ma li ho fatti)
    1x90kg falliti
    1x88kg falliti

stacco
    5x60kg
    5x100kg
    3x130kg
    1x150kg
    1x170kg FALLITO
    quindi nello stacco il PR rimane quello che ho fatto in gara 24 giorni fa cioè 167,5 kg di sumo schienato
    Complimenti per tutto e auguri!!
    Spero Zacros ti massacri di complementari

P.S. nello squat, quando fai roba pesante, prova a filmarti dietro. Secondo me, come avevo già notato tempo fa, sbandi ma non lo so ovviamente

Predefinito

Complimenti! Con un tale coach, vedrai, i progressi arriveranno a valanga.
    Romulano

Predefinito

Complimenti sia per i PR che per la pazienza di Zacros [emoji16]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Complimenti per i pr! Secondo me se avessi fatto degli step intermedi avresti raggiunto anche cifre più alte. In particolare nella panca sei passato da 70kg a 87kg, il salto è un po' troppo ampio a mio parere. Comunque ottima scelta quella di farti seguire!

Predefinito

Ottima scelta del coach e bene per lo Squat, con un po' più di controllo in affondo ne avresti avuto di più
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Bravo kel, per la scelta del coach e per i miglioramenti.
    WE MUST LIFT

Predefinito

Ottimo coach! Sei in buonissime mani e bravo per i nuovi PR! Ogni kg in piu' è una concquista!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Oggi Allenamento n.1 dell'era Zacros.

SQUAT progressione.
    volume almeno doppio rispetto a quanto sono abituato. E l'ho sentito tutto.
    Qui metto un video solo fatto con 90 kg
    https://youtu.be/iDPR7egD6dE

poi Floor Press + Rematore in superset . Era la prima volta che lo facevo e si vede
    qui video di 3 serie
    https://youtu.be/A4pPuat0h6w
    poi ho preso fiato e ho fatto le altre 3

ho finito l'allenamento con l'impressione che fino a settimana scorsa i miei allenamenti fossero una seduta rilassante. Ho paura che comincerò a far fatica da ora in poi. Lo odio già, il mio coach

Predefinito

ho finito l'allenamento con l'impressione che fino a settimana scorsa i miei allenamenti fossero una seduta rilassante. Ho paura che comincerò a far fatica da ora in poi. Lo odio già, il mio coach
    Se è così, significa che farai molti progressi.
    Romulano

Predefinito

Concordo con Remo, i tuoi allenamenti stanno entrando in una nuova dimensione! Avanti tutta!

Predefinito

Approfitta di mangiare qualche kcal in più!!! Con questi nuovi allenamenti e un volume più alto diventi enorme OH YEAH!!!!!!!!