Che tuffo, Doc! Temevo fosse una roba da coprirsi gli occhi, invece ne sei uscito con una certa classe [emoji16]
Scherzi a parte complimenti per il coraggio.
Che tuffo, Doc! Temevo fosse una roba da coprirsi gli occhi, invece ne sei uscito con una certa classe [emoji16]
Scherzi a parte complimenti per il coraggio.
WE MUST LIFT
vero è che da un lato fa ridere
al tempo stesso però trovo che hai fatto bene a metterlo perchè può essere anche "istruttivo": fa capire che avere delle protezioni serie è IMPORTANTE! fa capire che questo è uno sport in cui, senza badare alla SICUREZZA, si richia di farsi seriamente male. In effetti non voglio immaginare cosa sarebbe successo se non avessi avuto la Santa Gabbia![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Da sottolineare la compostezza e pacatezza...io sarei partito a paroloni e insulti verso me stesso
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Il full rack salva la pelle nel vero senso della parola, se si vuole fare sul serio e allenarsi da soli è fondamentale. Non mi sono spaventato proprio perchè sapevo che mi avrebbe tenuto al sicuro.
La rabbia era fondamentalmente dovuta al tempo che ci avevo messo a fasciarmi le ginocchia e al conseguente dolore , il tutto per fallire l' alzata. Ma fa parte del gioco ...e poi non avevo abbastanza energie per smadonnare![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
porca vacca doc,spero tutto bene, si vede proprio che ti sei sbilanciato indietro in discesa e spingere da li era impossibile
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 69,0kg
Oggi
Squat
6x4x90kg
Panca gear
board 6cm 2x2x90kg
Board 6cm 2x95kg
Board 4cm 1x95kg
Board 4cm 1x100kg
Board 1,5cm 3x1x100kg
Video 2° e 3° singola :
Stacco
2x2x150kg
2x1x160kg
1x170kg
1x190kg corpetto bretelle su
1x200kg corpetto bretelle su (saliti a razzo)
1x210kg corpetto bretelle su (accettabili, erano 10 mesi che non li facevo a causa della schiena)
Video 1x200 1x210kg:
Lat Machine
5x15x50kg
Buon Allenamento!
Doc
Lo stacco per me è difficile da commentare.
La panca direi bene considerato l'equipaggiamento. Non deve essere facile.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Peso corporeo 69,1kg
Oggi
Squat
2x2x120kg solo fasce
2x140kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x150kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x160kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x1x170kg Corpetto bretelle sù + fasce
2x1x180kg Corpetto bretelle sù + fasce (ho tenuto discretamente la schiena)
Video ultima singola :
Panca
7x3x75kg (tranquilli)
Video ultima serie:
Stacco salita in 5 sec
6x3x110kg
Video ultima serie:
Lat machine
5x15x50kg
Buon Allenamento!
Doc
Doc, ti informo di una cosa: il tuo peso ha superato il mio.
Quindi da oggi ufficialmente il "secco" sono io...![]()
Romulano
però è impressionante quanto tu sia caparbio quando ti poni in testa un obiettivo.
qualche tempo fa l'avevi DICHIARATO che saresti salito di peso. E sei salito. Di parecchio (relativamente a quel che eri prima) e in pochissimo tempo. voglio dire: non credo sia affatto scontato dire salgo di peso e, toh, magicamente, sali di peso.
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Vedo che l'aumento del bw sta dando i suoi frutti!! specialmente col gear![]()
Segnalibri