Si inizia con la punteggiatura e si arriva a questo:
![]()
Si inizia con la punteggiatura e si arriva a questo:
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh io in alcune pizzerie vedo nei menù la pizza "quattro staGGioni "![]()
![]()
È cianno raggione, ho no?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Oviammentènnos'onno bravisimmii
Per non dimenticarci del rematore con manubbrio![]()
![]()
Se vogliamo prender spunto dal forum allora, come non nominare i tricipidi e bicipidi, ectomorfio e squot![]()
Comunque ragazzi, avete capito male...
Io intendevo l'anal-fabetismo![]()
Qualcuno ha detto anal ??!!
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
è stato Dark... tanto è sempre lui che se lo piglia....![]()
![]()
abbiamo un troll nei fora che è l'analfabeta per eccellenza, dunque di che ti stupisci?
ah..già, hai ragione, è diverso da quello a cui ti riferivi tu, io parlavo di abalfabetismo, cioè no di analfabatismo, no volevo dire di ebetismo sabatico...![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Et monster![]()
Ma te te lo ricordi quel programma per bambini sui mostri?
Tjena alla monsterdiggare! Hihihihi
Ultima modifica di gabry910; 06-06-2014 alle 10:53 AM
Segnalibri