confermo,la bilancia era andata di matto! mi sono ripesato 20 minuti fa e peso 67.7kg
confermo,la bilancia era andata di matto! mi sono ripesato 20 minuti fa e peso 67.7kg
Nulla. Non avevo letto l'ultimo messaggio
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Premetto, senza offesa, ma dalle foto sembra che tu sia davvero secco, nelle tue condizioni mi concenterei per fare una seria e buona dieta per massa invece di sprecare tempo e salute con warrior diet e similiari. Se non riesci da solo vai da un nutrizionista. Prendilo come un consiglio e datti da fare a tavola, il grosso del lavoro si fa lì e non in palestra..
Si lo so che sono secco e non spaventarti se ti dico che nella mia classe sono il più spesso...comunque il nutrizionista purtroppo costa e i miei non sarebbero d'accordo perché sono tirchi come pochi. Per fare una dieta da massa ho paura di mangiare troppo riso/pasta e anche carne da ingrassare come un vitello,anche perché non sono dotato di un metabolismo veloce. Avrei paura di mettere troppo grasso. Comunque ho smesso con le diete estreme,non servono
Se fai una dieta con la testa non ingrasserai così drasticamente, ovvio un po'di grasso lo metti ma accompagnato da molta più massa magra, per essere proprio sicuro puoi preferire i cibi integrali, il riso alla pasta, la carne bianca alla carne rossa, di cibi puliti e sani ce ne sono in quantità e se fai i giusti calcoli e ti impegni non esiste che metti più grasso che muscoli.
Per ora mangio cibi sani apparte la domenica.Mi alimento solitamente di avena,latte scremato,olio,frutta secca,latticini,albumi,verdura,marmellata biologica,fette bisco integrali e gallette. A volte mangio carne e poche volte pesce perché non mi piace,vario anche con hamburger di soia e tofu.
Ecco i video di squat,panca e stacco nuovi,siccome non sono riuscito a caricare dal pc i video apparte la panca,li ho caircati con l'ipod e quindi vi scrivo cosa dovete scrivere sul mio canale per trovare i video:
PANCA 36KG:https://www.youtube.com/watch?v=yXTH...ature=youtu.be
PANCA 36KG LATERALE:https://www.youtube.com/watch?v=Rh5B...ature=youtu.be
STACCO 60KG LATERALE:cercatelo sul canale
SQUAT 50KG:cercatelo sul canale
SQUAT 50KG laterale:cercatelo sul canale
SQUAT BILANCIERE ALTO NON RIESCO:cercatelo sul canale
Prego a correggere professori![]()
Giulio lo stai a prende un po a vizio![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Lo so che insisto con i video ma d'altronde non posso correggermi da solo...comunque cosa correggeresti negli esercizi?
Non so se è solo una mia impressione, ma nella panca sembra che tu vada verso il rack anzi che salire perpendicolarmente al pavimento.
Si è quello che ho notato anch'io ma penso sia un'illusione,o meglio spero,vedrò di aggiustare la direzione del bilanciere. Per gli altri esercizi cosa devo correggere?
squat
non dare continuamente quel colpo alle ginocchia quando chiudi l'alzata, non serve.
secondo il mio parere, con le punte dei piedi così extrarotate e le ginocchia che non ne seguono la linea, per forza di cose il peso ti va a cadere all'interno della pianta del piede, e tutto diventa più precario.
usa più le anche, la forza di glutei e femorali, lascia che la maggior parte del movimento sia fatta da loro. le ginocchia stanno là come perno per il movimento delle anche, per questo devi sentirti più che solido sui piedi. devi sentire il peso sui glutei, non sulle ginocchia.
stacco
il peso è molto basso per giudicare. cerca di non "esplosivizzare" troppo il movimento e non far sobbalzare il bilanciere a fine corsa. deciso sì, ma anche preciso. devi "sentire" ogni centimetro dell'alzata. fai un video da davanti o da dietro, dello stacco, perché secondo me c'è qualcosa che non va nell'ampiezza della presa.
mi piace il military, fa crescere le spalle
Per i piedi non posso farci niente perché sono nato con una malformazione delle anche che mi obbliga a tenere i piedi così,ebbene si sono un piedipiatti purtroppo ,le ginocchia non le mando io avanti e cerco di tenerle più "ferme"possibile.Nello stacco ho una presa larghezza spalle e non posso di più perché i rialzi sono larghi 20cm l'uno e o poco spazio in mezzo per settarmi bene
Ps:squat sono più compatto con i piedi a posizione naturale ovvero extra ruotati
Scusa ma i supporti mettili all'esterno, tanto non hai il bilanciere pieno..
Cavolo ma allora sono proprio stupido che non capisco ste cose...oggi provo comunque gabry cosa correggeresti nello squat? Ricordo che oggi aumento i carichi,giusto per informare
Segnalibri