E' il fabbisogno normale...in massa stavo fra le 5000 e le 6000 calorie nel periodo in cui spingevo di più (fra dicembre e febbraio)![]()
E' il fabbisogno normale...in massa stavo fra le 5000 e le 6000 calorie nel periodo in cui spingevo di più (fra dicembre e febbraio)![]()
Ok, comunque mi sembrano un pò pochine le kcal in quella settimana... Dovresti stare sempre e comunque sopra il metabolismo basale![]()
Se il tuo metabolismo basale è 2600 devi stare oltre questa soglia... Non 2200, non 1900 e nemmeno 2599... Però se per una settimana vuoi denutrirti ok![]()
ah XD giusto quindi arrivo a 3000 kcal? E' che è il primo anno per me e sono un pò disorientato...la massa è andata bene...prima ero un chiodo e ora mi si vedono le forme...ho preso 15 kili e la massa grassa è rimasta relativamente bassa. L'ho misurata con un impedenziometro che mi diceva di stare a 9,5 bf ma a vedere chi sta a quella percentuale...credo proprio che quell'impedenziometro non dicesse il vero =P chi mi ha visto dice che l'addome è appannato per via della ritenzione (ho iniziato da qualche giorno infatti a bere 6-7 litri di acqua al giorno e ad assumere tarassaco per favorire la diuresi).
Giusto per spiegare che sto nel pallone...non so proprio come muovermi
Tornando a noi...quindi 3000 kcal basterebbero?
SE i conti da te fatti sono corretti, direi che 3000kcal vanno bene![]()
Segnalibri