Raga non ci sto capendo nnt! Chi dice che devo prenderli 30min prima. Chi dice che e inutile. Chi dice che posso prenderli 1min prima ecc!!! Io da quello che ho capito e che siccome prendo le whey dopo devo prendere i bcaa 30min prima per far alzare il livello glicemico e per avere un po di resistenza in più. Ho capito bene!?!
sono d'accordo, cmq io ho solo detto perchè mezz'ora prima vanno sicuramente bene. poi uno li piglia quando vuole, non sarà quello a fare la differenza; l'importante è trovarcisi bene
volevo appunto dire che di fatto non penso che cambi molto, ma molti in cheto preferiscono non usarli per il motivo di prima.
non volevo confondere le idee a nessuno ho solo spiegato la frase di garzante
![]()
raga quindi, me li prendo prima di entrare in palestra e finisce qui?! me li prendo tutte e 6 cps. e dopo la pale mi prendo le whey?
ma per poterle prendere anche durante significa che si assimilano velocemente? cmq anche il mio istruttore disse 30min prima
Ciao... secondo un bell articolo che parlava di aminoacidi ramificati l' assunzione doveva essere frazionata in questo modo:
es: ti prendi 6 capsule e le suddividi..
fai 2 capsule due ore prima dell' allenamento altre 2 un' ora prima dell' allenamneto e le ultime 2 appena prima dell' allenamento
sfruttando così sia l' azione energetica che anticatabolica dei bcaa
spero di esserti stato utile
ps (2 ore prima non è troppo .. xke nonostante si assimilino velocemente, i bcaa, hanno la massima concentrazione ematica dopo 2 ore dall ingestione..)
d'accordo, e a cosa ti servono mentre chiedi se la panca e' libera, ti infili i guantini, e fai la prima serie di qualsivoglia esercizio ?
Per questo motivo si dovrebbero prendere 1 ora prima e subito prima, non 2 ore prima.
appunto xke in questo modo sfrutti la massima concentrazione ematica dei bcaa sin dal pricipio del tuo allenamento e questo dovrebbe darti una spinta ulteriore sin dalle ripetizioni fiakke ripetizioni iniziali...
Sono bcaa, non kerosene.
Segnalibri