Originariamente Scritto da
Francy80
La mia dieta è questa:
COLAZIONE :
50 gr cereali (ne mangio 35 per una sorta di controllo mio sui carboidrati)
250 ml latte scremato
4 albumi o 20 gr proteine (ma ancora non le ho prese quindi mi regola aumentando un pò le proteine a pranzo)
mi piace la colazione, sl aggiungi un paio di noci (o mandorle)
SPUNTINI MATT E POM:
1 frutto o 1 jogurt
in genere nn faccio spuntini, ma se ci tieni mangia un paio di noci (o mandorle) al posto di queste cose
PRANZO
verdure
preferenzialmente a foglia verde o finocchi
sl a pranzo, se vuoi puoi mangiare 1 pomodoro o poche carote (crude!!)
tonno naturale 100 gr
150g di tonno
e ne togli 50 a cena
50 gr pane (ammetto che solo oggi ne ho mangiato..prima mangiavo una frutta tipo una pesca al posto del pane)
integrale cm ti ho detto
1 cucchiaio olio
CENA
verdure
50 gr pane (idem sopra..finora un frutto come alternativa)
il discorso è questo: se vai a dormire dopo un 3 ore al max lo levi e lo puoi spostare a pranzo, altrimenti ce lo puoi pure lasciare
150 gr tonno naturale
100! le alternative le regoli di conseguenza
oppure 150 gr petto tacchino o 250 gr pesce
1 cucchiaio olio
chi l'ha fatta questa dieta? nn è male, anche se ti ho già detto cm la penso sulle cose in parentesi
se magari puoi riportare le kcal totali e ad ogni pasto...
se sgarro è perchè mangio della frutta...tipo cocomero prima di andare a dormire...
Se proprio devi sgarrare cerca di farlo a pranzo, cmq mai fuori pasto.
La scheda che mi hanno fatto è fullbody...non mi hanno indicato i pesi e faccio fatica a descrivere tutti gli esercizi senza scheda sotto cmq è per 3 volte la settimana.
L'istruttore non mi ha messo
niente di aerobica...
ma come faccio a definirmi????
Lui dice che non c'è bisogno per ora...probabilm perchè devo crescere massa magra...ma come si fa senza fare per niente un pò di cardio??
In quanto tempo vuoi ottenere i tuoi obiettivi?
Poi...anche se il mio istruttore non me la conta...almeno due volte cerco di giocare a tennis...dite che basti?
Il tennis nn fa dimagrire, nn lo considerare attività aerobica (nel senso che fa consumare grassi), pur rimanendo molto dispendiosa di energie.
Dovrei fare almeno altre sedute di aerobica??o i carichi dell'allenamento come dovrebbero essere??
Vi ringrazio tantissimo...e spero che qualcuno di voi mi aiuti...mi sembra quasi che non mi prendano seriamente in palestra
molta gente va in palestra a passare il tempo, gli istruttori sn un po' prevenuti...nel senso se vengo e pago e ci metto la buona volontà
è per ottenere risultati visibili!!!!!!!!!!!
Segnalibri