ritornando alla preparazione atletica:
questi stanno 3 ore e passa in campo a volte e il giorno dopo si ricomincia e il giorno dopo ancora uguale...
e i calciatori che si lamentano se giocano 2 partite a settimana![]()
ritornando alla preparazione atletica:
questi stanno 3 ore e passa in campo a volte e il giorno dopo si ricomincia e il giorno dopo ancora uguale...
e i calciatori che si lamentano se giocano 2 partite a settimana![]()
è quello che ho sempre pensato anch'io![]()
Io mi riferivo al doping e al fatto che fanno allenamenti di alto livello entrambi.. è ovvio che antrambi si preparano al meglio quindi inutile dire quello si dopa l'altro non lo sò o viceversa oppure quello si quello no il 100esimo è pulito ma se ... di sicuro fanno le stesse cose in maniera diversa ma le stesse
need, stai sparando una marea di luoghi comuni. e soprattutto non puoi dire che un atleta è un dopato se nn è mai stato trovato positivo, è diffamazione.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
quoto in pieno...non mi aspettavo si banalizzasse tanto la discussione.
perche si decide solo dal fisico se uno si dopa?
allora cristiano ronaldo si dopa e cristiano lucarelli no?
drogba si dopa e adebayor no?
comunque anche nel tennis da poco ci sono i controlli incrociati sangue urine e chi viene beccato come qualche argentino gli hanno dato min imo 10 mesi..
ASSIOMA: in tutti gli sport professionistici il doping è presente
Postulato: Nadal assume, come anche Federer, che piaccia o meno
concordo cn l'assioma, ma non cn il postulato.
dire che negli sport professionistici c'è il doping, non comporta necessariamente che tutti ne facciano uso.
vige il principio della presunzione d'innocenza: se i test anti doping non dimostrano che loro ne fanno uso, non è corretto dire che loro ne fanno uso.
allora mi correggo: non c'è professionista che non faccia uso di sostanze dopanti, in qualsiasi sport.
Segnalibri