Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 90

Discussione: Pensiero agghiacciante...

Predefinito

soprattutto ante euro...l'hai tenuta in memoria dei bei tempi?

1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)

Predefinito

ovvio... di quando smanettavo a quake 3 arena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    No non sbagli Ivo, certe volte sembra di leggere Fiori per Algernon...

agghiacciante...
    bellissimo libro,l'hai letto IronPaolo?

Predefinito

siamo in un forum, ambiente in cui non ci si può guardare negli occhi,non possiamo parlare e conoscerci dal vivo (tranne qualche caso favoso..).
    l'unico metro di valutazione tra utenti è il modo di scrivere i post, il modo di esprimersi! la grammatica e la dialettica credo siano un biglietto da visita in un ambiente come questo! scrivere messaggi pieni di errori non credo sia un valido aiuto per crearsi una buona reputazione! (almeno io la vedo cosi'.. porto come esempio i post di ironpaolo, spesso lunghi.. vorrei proprio vedere quanti leggerebbero i suoi lunghi post e quanti lo apprezzerebbero se nelle frasi ci fossero errori grammaticali e scempi come quelli che dilagano tra i teenager del forum!)

Predefinito

nel thread "domanda sciocca" in Programmaz. allenamento c'è un
    "Croci hai cavi" favoloso...
    ...the search for the truth...

Predefinito

...perchè questa new entry vuoi farla passare inosservata?

Citazione Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi e da molto che vi seguo ora ho deciso di allenarmi seriamente per avere molta piu massa ho 17 anni alto 1.80 peso 70 ho una palestra nel garage frutto di un duro sacrificio ,gli atrezzi che posseggo sono: 2 manubri
    un bilancere una panca da body building la bm 160 del dechatlon poi ho 200 kili di ghisa un vogatore una cyclette una panca tipo abtimpro e un sacco da box e push bar quelle per fare le flessioni
    e sopprattutto tanta volonta mi potete suggerire qualche esercizio da fare 3 volte a settimana
    grazie in anticipo per le risposte
    ma mi aiutate a fare una scheda di esercizi si o no?
    comunque scusate per la scrittura alle elementari mi e morta la maestra xd
    ce qualcuno che mi puo' aiutare con la scheda?

Perplesso

almeno è cosciente della situazione...
    ...the search for the truth...

Predefinito

è pericoloso scrivere in questo post, se sbagli qualcosa qua sei finito....!
    -Where Eagles Dare-

1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    è pericoloso scrivere in questo post, se sbagli qualcosa qua sei finito....!
    in questo thread vorrai dire... il post è un normale intervento...non il topic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    in questo thread vorrai dire... il post è un normale intervento...non il topic
    ]#]#]#]#.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    siamo in un forum, ambiente in cui non ci si può guardare negli occhi,non possiamo parlare e conoscerci dal vivo (tranne qualche caso favoso..).
    l'unico metro di valutazione tra utenti è il modo di scrivere i post, il modo di esprimersi! la grammatica e la dialettica credo siano un biglietto da visita in un ambiente come questo! scrivere messaggi pieni di errori non credo sia un valido aiuto per crearsi una buona reputazione! (almeno io la vedo cosi'.. porto come esempio i post di ironpaolo, spesso lunghi.. vorrei proprio vedere quanti leggerebbero i suoi lunghi post e quanti lo apprezzerebbero se nelle frasi ci fossero errori grammaticali e scempi come quelli che dilagano tra i teenager del forum!)
    si ma tu hai fatto un nome che per capacita' sue , che per impegno personale , che per conoscienze e' molto sopra la media degli utenti .l' altra sera ho letto sul suo blog uno pseudotopic riguardo un suo infortunio a fare stacco stile sumo . dopo un po' dovevo tornare indietro perche' mi perdevo , a un certo punto grafici ,ecc. niente da dire , ma questa non e' la media degli utenti dei forum. anche forum 159ownersclub e' molto easy ,per fare un esempio che io conosco, e considera che ci sono un botto di ingegneri meccanici . e secondo me il motivo di tanti errori e' dovuto alla fretta . ti vorrei far leggere fax , legalmail e circolari che circolano nei back office di importanti multinazionali : allora uno dovrebbe spararsi , considerando che spesso gli autori sono la classe dirigente della nostra economia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da needforspeed Visualizza Messaggio
    su un forum di bb , uno ha voglia di sapere velocemente informazioni sulla sua passione e sulla sua salute . mentre lavoro , butto l' occhio sul forum quando posso e scrivo . per gli esercizi di stile c'e' www.poeti.com . se poi il fatto di essere moderatori di un forum di bb crea complessi di inferiorita' e uno pretende utenti con base classica ...
    zio tat, questo e' l'esempio che cercavo quando mi riferivo alla pedagogia progressiva. logicamente ci sono studi a riguardo che non posso linkarvi (linkare neologismo) perche' sono cartacei, cmq sia, gli errori sono stati considerati come una cosa marginale.

secondo hagtvet la lingua scritta (S) e' data da un messaggio da dare (B) e dalla forma di decodificazione del sistema linguistico (I). in piu' c'e' la componente motivazione(M).

formulina [(s)x(i)]x(m)
    mettiamo da parte la motivazione perche' si entra in un discorso di pedagogia, ma rimaniamo in linguistica generale.

esempio1:
    copio benissimo tutto quello che voglio.oppure posso anche scrivere una sfilza di parole giuste grammaticamente, ma senza sintassi la forma I e' perfetta ma non c'e' messaggio M.

esempio due, nel nostro caso, il messaggio B c'e' ma manca la forma I
    perche'?
    perche' non ci si fa piu' caso, ed il motivo e' che la pedagogia progressiva guarda piu' al messaggio che alla forma.
    se volete sviluppare l'argomento non c'e' che da chiedere
    la mia non e' la verita' assoluta, ma mette sicuramente in luce una parte della verita' secondo il vangelo di franz.
    sono pero' pronto a scommettere che questo fenomeno comprende solo qualche generazione, quelli nati nel 60 e 70 non hanno la tendenza a fare di questi errori.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    sono pero' pronto a scommettere che questo fenomeno comprende solo qualche generazione, quelli nati nel 60 e 70 non hanno la tendenza a fare di questi errori.
    ...qualcuno nato negli anni 80 (primi anni ottanta, marzo 1980 con precisione)
    credo si salvi ancora eh!

Predefinito

heheh si' perdonatemi la generalizzazione, non voglio etichettare tutti, ma dare linee generali
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Maddai raga...uno viene qua pieno di buone intenzioni e kiede qualke consiglio su ke esercizzio fare, è voi gli saltate haddosso per la grammatica: non è una cosa tanto importante; come anchke la punteggiatura.

Bella l'idea del gattino sullo scroto....hai mai provato zio?

Mo una bella domanda. Se potete picchiarne solo uno, quale malmenate?

- A me mi piace lo squat
    - A me piace lo sqot al multipower