ottimo fisico, da warriorz,...bravo![]()
ottimo fisico, da warriorz,...bravo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bel fisico da torello... non mi piacciono granchè le braccia... per il resto stai bene
durante l'influenza ti sei depilato! eheh
hai perso un po di volume ma ne hai guadagnato in definizione!
Stasera...inizio con il nuovo allenamento...già stampato e pronto per essere sverginato...ahahah...![]()
Mercoledì Prova 1 Allenamento.... - petto pesante, dorso leggero, abs.Bell'allenamento......Soddisfatto!!!!
- panca piana :
- 6x3 @95kg/100kg/102.5kg/102.5kg/102.5kg/105kg rest 2.30-3.00
- 5x2 @ 105kg/105kg/105kg/107.5kg/107.5kg/110kg rest 2.30-3.00
- 4x1 @ 112.5kg/115kg/117.5kg/117.5kg/115kg/ rest 2.30-3.00
- spinte su 30° 3x8 @ 36kg rest 2.00
- chest dips bw + sovraccarico 3x10/10/8@bw+10kg/bw+10kg/bw+12.5kg rest 1.30
- chest dips bw 1x20
- lat dietro prona larga 4x10/10/8/8@70kg/70kg/80kg/80kg rest 1.30
- rematore bilanciere 3x12@65kg rest 1.30
- reverse crunch su panca con cavigliere da 1.5 kg 3x30 rest 1.00
Heero che ne dici della prestazione???Vado a farmi una doccia e torno...
Secondo me avrò dei grossi risultati con questa scheda...
Comincio per bene la prossima settimana...con la scheda di Heero....questi 3 giorni cerco di testare i carichi...
Ultima modifica di The Undertaker; 03-01-2008 alle 09:07 AM
aspetta.. ma tu hai fatto tutta quella roba di panca in un solo workout!?
non vorrei sbagliare, ma credo che la scheda prevedesse:
Panca piana bilancere
1°settimana : 6x3
2°settimana : 5x2
3°settimana : 4x1
tu hai fatto tutto in una seduta, cioè in pratica sei un mostro
no teo hai sbagliato
è la progressione settimanale quella... non da fare in un solo wo!
non ci credo...![]()
Matteo sei un pazzo!!!!!!!!
al posto dei pettorali adesso avrai due blocchi di marmo!!!!
ahhaahhahahhahhha sei un mito figa, grandissimo!!!!!!
effettivamente quella è la progressione, non da fare in una volta sola, pensavo fosse una cosa chiara che le / separassero le tre settimane, senno' venerdi faresti 2 ore buone di sole braccia eheheheheh
oppure, con la sessione di stacchi pesanti, ne usciresti vivo con tutte quelle alzate ???? eheheheh
cmq sei molto molto forte, complimenti, stasera avresti fatto un 6x3 assurdo sapendo di non dover far più panca dopo.....cmq ti do un paio di consigli....
nella progressione cerca di partire con un peso e finire con quello, non è facile perchè son le prime volte che lavori così però stai sicuro che un peso ideale c'è, e se lo trovi ti permette in futuro di analizzare nero su bianco la curva dei progressi in maniera più precisa......quindi.....se per esempio alla panca hai in previsione di fare un 5x2 con 115 chili, inizi a scaldarti tipo 6x70kg 5x90kg 3-4 con 105 e poi provi una botta col peso che consideri allenante e valuti considerando che devi fare 2 ripetizioni...se ti sembra leggero, metti qualcosa, poi inizi le serie, l'importante è che sai di avere un peso impegnativo ma sicuro, non che dopo 3 serie devi togliere peso o t'accorgi che il peso è poco.....insomma...pian piano scoprirai il tuo peso ideale....e secondo me è l'ideale da utilizzare, perchè ogni set è dato da un peso non troppo leggero e non troppo pesante, ideale appunto e questo come ho detto sopra di permette di sapere che hai dato quello che dovevi in ogni serie.
per il resto direi ottimo, magari anche nei complementari trovati un peso e cerca di star dentro fra il range previsto con quello, ma qui non è grave se carichi qualcosa, è peggio se scarichi....molto importante è il fondamentale, nel complementare sei un po' più libero, però appunto cerca di partire con un buon peso e utilizzare quello, senza scaricare (ti ricordo che in un programma di multifrequenza non devi tirare alla morte ogni cosa, anzi, è importante restar freschi per aver un miglior recupero anche fra i giorni della settimana, questo perchè i muscoli sono coinvolti direttamente più di una volta a settimana e devono recuperare, così pure il snc deve esser pronto a ogni progressione nei fondamentali...)
Per il resto niente....ottimo lavoro veramente, hai forza da vendere e secondo me potrai ottenere buoni risultati col tuo impegno e la mia scheda ihhihi (ovviamente scherzo, spero però di cuore che ti porti lontano,...a me ha dato e sta dando veramente moltissimo!!)
ps. fra le dips e la serie finale di dips libera c'è sempre 1.30 di pausa...ho visto che ne hai fatte 20 a peso libero e solo 8 con 12.5.....io di solito dopo quel 1.30 anche se libera ne faccio poche più di quelle con sovrappeso...non so, è solo una considerazione...
Ultima modifica di heerokeem; 03-01-2008 alle 01:35 AM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Per la progressione ok...ho capito...TUTTO...
Infatti, ieri, mi sembravano tantine le serie di panca....ahahahah...
Però sono rimasto contento della scalata...ho una buona resistenza....
Comunque...ok...
Per le dip ti giuro che mi è andata così..ho recuperato 1.30 e ne ho fatte bene 20, sono molto forte nei tricipiti...!!!
ok...Per stasera tutto capito...
Ma il snc??cosà è??Io con questi acronimi non mi ci trovo tanto...
La scheda mi piace molto...
grazie
Matte
Segnalibri