Originariamente Scritto da
Broly
devo spiegarti a cosa serve ogni singola cosa..??
dunque
bcaa-->evitare catabolismo + resistenza/forza (o forse niente forza ma poco mi importa mi serve l'anticataboilico...)
gluta--> sistema immunitario e aiuta pure al recupero dagli allenamenti + volume cellulare + resistenza(così da poter tenere volumi più alti..)
crea--> più forza e resistenza ma data la ritenzione idrica bbandono l'idea
glicerolo--> togliere più ritenzione possibile e l'acqua sottopelle facendo vedere più dettagli + idratazione perfetta in wo
taurina--> sistema immunitario +volumizzatore +aiuta nei recuperi +veicola meglio gli altri integratori+veicola meglio il glucosio+insulinomimetico
tirosina--> non mi ricordo bene ma mi pare stimolatore enrgetico a livello mentale con sviluppo di noradrenalina ecc insomma ti fa sentire lucido mentalmente e ti dà energia!!e in più innalza il metabolismo
caffeina--> darmi una botta di energia e alzarmi la libido e la soglia di attenzione con scarica di adrenalina ecc...+perfetto abbinamento con taurina e tirosina con cui agisce in sinergia
arginina--> pump ossia sviluppo di NO con quindi maggiore afflusso di sangue e maggiore afflusso di sostanze nutritive e integratori vari nei muscoli..non usarla sarebbe deleterio in definizione
vit c--> oltre a non farmi ammalare aiuta i recuperi
multivitaminico optimen!!--> mis embra ovvio...evitare stati carenziali di vitamine..
ora non sò se avete capito la mia domanda...i dosaggi sono giusti..??? so che è tanta roba x uno di 17anni ma penso (anke dopo aver letto e imparato tantissime cose su forum vari..)che un integrazione del genere mi darà lucidità emntale forza resistenza pump aumento del metabolismo e anticatabolismo..non vedo il perchè non assumerli in un periodo dove la dieta mi porterebbe ad un effetto contrario...e poi dato che devo ordinarmi delle whey dallo stesos sito non mi costa tanto comprare gluta taurina tirosina ecc dato che li compro dallo stesso posto e poi non costano praticamente niente!!!!!!!!!!!!la tirosina x ciò che fa andrebbe presa a kg a quel prezzo!!!

ora spero di ricevere delle risposte serie non la solita "ma sei scemo non serve a niente prendere tutta quella roba" xk sarebbe una emerita cazzata dato che centinaia di forum con migliaia di pareri di gente che ha provato questi protocolli e anke altri più hard (e x più tempo) ha dato solo opinioni positive.. bah mis embra un cosa logica non riesco a capire xk non volete che rpenda tutta questa roba!! che non mi costa niente!! rispondete anke a questo..sono curioso di sapere il xk!!

Segnalibri