Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: mia prima vera integrazione x cutting!!

40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    No ma vai tranquillo che ci capirai molto andando di creatina in definizione...
    Se non vuoi perdere massa dovresti scendere di max 500 g a settimana che x 6 weeks fa 3 Kg. Ora assumendo creatina nello stesso periodo aumenti di circa 1-2 Kg..spiegami come fai ad avere dei riferimenti decenti??Senza contare che IMHO, se non si era capito, a 17 anni questa è un'ontegrazione esagerata...poi fai come vuoi, ma non me la sento di tacere su un thread di questo tipo...
    no beh dimi la tua che ho voglia di sapere!! lo so che sembra un controsenso..ma ho letto in tanti forum che associare la crea in definizione evita di sgonfiarsi infatti riempie le cellule di acqua almeno x mantenere un pò di volume..ora sono già pieno di ritenzione idrica (di vita avrò 85-87cm penso..)e quindi penso che già la prima sett qualche kilo se ne va in acqua ...ora non vedo il perchè non integrare così...arginina x il pump e il resto è tutto veicolato x bene la gluta mia iuta a recuperare e quindi posso avere allenamenti anke con più volume stesos discorso x i bcaa..il glicerolo x il costo che ha è indispensabile ..e x la taurina/caffeina/tirosina non vedo xk non prenderle dato il loro costo irrisorio voglio essere lucido non mezzo morto.. una volta definito prometto che stacco tutto

Predefinito

e non venite a dirmi che il pump non serve a niente!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    dici che il tuo allenamento è ok, che l'integrazione è ok, l'alimentazione è ok... allora che risposte ti dobbiamo dare? vuoi solo sentirti dire: "bravo,sei un ottimo culturista, continua cosi' che farai molta strada" (a piedi)... ma sei il fake di rubber?!
    no non sono nessun fake e non sò nemmeno come si fa ho lo stesos nick in molt forum...io da voi mi voglio sentire una risposta riguardo agli integratori dato che ho postato in questa sezione
    i dosaggi secondo voi sono giusti insomma dite la vostra che fino ad adesso ho letto cose che già sapevo..

Predefinito

Io penso che a 17 anni uno non debba di certo avere un'integrazione così massiccia. Io ti ho solo detto che assumendo creatina (come del resto con la glutammina) non hai molti rifrimenti in quanto sono sostanze che provocano ritenzione idrica. Imho la scelta migliore in definizione ricade su BCAA e Glutammina (salvo quanto detto sopra). La caffeina ed il tea verde sono utili per la termogenesi. Ti ripeto fai come vuoi, ma sento la responsabilità di dirti queste cose.

Predefinito

P.S. Inutile dire che per i dosaggi, qui non siamo farmacisti, cmq IMHO sono sbagliati pure quelli. Passo e chiudo. Auguroni per la definizione.

Predefinito

scusa la battuta del fake broly, era per sdrammatizzare, lo so che non sei il fake di nessuno, ti "conosco" perchè ti ho letto su altri forum........

[.-%-]

Predefinito

allora elimino la crea semplice...
    una integrazione così sò che è massiccia ma non potete dire che fa male o altro..
    cioè arginina+gluta+bcaa+tirosina+taurina=pump pazzesco e non vedo il perchè non ricercarlo.. non penso che sia chissà che cosa e mi costano pure poco...piuttosto che strani miscugli tipo animal pump che alla fine è qualcosa del genere...e ricordo che la seguiro x 6settimane max 8mica x anni...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio

scusa la battuta del fake broly, era per sdrammatizzare, lo so che non sei il fake di nessuno, ti "conosco" perchè ti ho letto su altri forum........

[.-%-]
    beh io ho scritto su bodyweb su weight training su fituncensored e ora qui tutto col stesso nick..
    cmq i dosaggi della taurina e tirosina vanno bene..? non mi pare di chiedere la luna è la sezione di integratori e di questo stò parlando..
    che poi tutto il beverone pre wo viene 5argi+10gluta+10bcaa+500mgtaurina+100/200mg caffeina+3gr tirosyna ....pensavo di prenderlo tipo mezz'ora prima va bene..??

Predefinito

Ma sei fuori? Tutta sta roba a che ti serve

Predefinito

devo spiegarti a cosa serve ogni singola cosa..??

dunque

bcaa-->evitare catabolismo + resistenza/forza (o forse niente forza ma poco mi importa mi serve l'anticataboilico...)

gluta--> sistema immunitario e aiuta pure al recupero dagli allenamenti + volume cellulare + resistenza(così da poter tenere volumi più alti..)

crea--> più forza e resistenza ma data la ritenzione idrica bbandono l'idea

glicerolo--> togliere più ritenzione possibile e l'acqua sottopelle facendo vedere più dettagli + idratazione perfetta in wo

taurina--> sistema immunitario +volumizzatore +aiuta nei recuperi +veicola meglio gli altri integratori+veicola meglio il glucosio+insulinomimetico

tirosina--> non mi ricordo bene ma mi pare stimolatore enrgetico a livello mentale con sviluppo di noradrenalina ecc insomma ti fa sentire lucido mentalmente e ti dà energia!!e in più innalza il metabolismo

caffeina--> darmi una botta di energia e alzarmi la libido e la soglia di attenzione con scarica di adrenalina ecc...+perfetto abbinamento con taurina e tirosina con cui agisce in sinergia

arginina--> pump ossia sviluppo di NO con quindi maggiore afflusso di sangue e maggiore afflusso di sostanze nutritive e integratori vari nei muscoli..non usarla sarebbe deleterio in definizione

vit c--> oltre a non farmi ammalare aiuta i recuperi

multivitaminico optimen!!--> mis embra ovvio...evitare stati carenziali di vitamine..

ora non sò se avete capito la mia domanda...i dosaggi sono giusti..??? so che è tanta roba x uno di 17anni ma penso (anke dopo aver letto e imparato tantissime cose su forum vari..)che un integrazione del genere mi darà lucidità emntale forza resistenza pump aumento del metabolismo e anticatabolismo..non vedo il perchè non assumerli in un periodo dove la dieta mi porterebbe ad un effetto contrario...e poi dato che devo ordinarmi delle whey dallo stesos sito non mi costa tanto comprare gluta taurina tirosina ecc dato che li compro dallo stesso posto e poi non costano praticamente niente!!!!!!!!!!!!la tirosina x ciò che fa andrebbe presa a kg a quel prezzo!!!ora spero di ricevere delle risposte serie non la solita "ma sei scemo non serve a niente prendere tutta quella roba" xk sarebbe una emerita cazzata dato che centinaia di forum con migliaia di pareri di gente che ha provato questi protocolli e anke altri più hard (e x più tempo) ha dato solo opinioni positive.. bah mis embra un cosa logica non riesco a capire xk non volete che rpenda tutta questa roba!! che non mi costa niente!! rispondete anke a questo..sono curioso di sapere il xk!!
    Ultima modifica di Broly; 23-12-2007 alle 05:51 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    devo spiegarti a cosa serve ogni singola cosa..??

dunque

bcaa-->evitare catabolismo + resistenza/forza (o forse niente forza ma poco mi importa mi serve l'anticataboilico...)

gluta--> sistema immunitario e aiuta pure al recupero dagli allenamenti + volume cellulare + resistenza(così da poter tenere volumi più alti..)

crea--> più forza e resistenza ma data la ritenzione idrica bbandono l'idea

glicerolo--> togliere più ritenzione possibile e l'acqua sottopelle facendo vedere più dettagli + idratazione perfetta in wo

taurina--> sistema immunitario +volumizzatore +aiuta nei recuperi +veicola meglio gli altri integratori+veicola meglio il glucosio+insulinomimetico

tirosina--> non mi ricordo bene ma mi pare stimolatore enrgetico a livello mentale con sviluppo di noradrenalina ecc insomma ti fa sentire lucido mentalmente e ti dà energia!!e in più innalza il metabolismo

caffeina--> darmi una botta di energia e alzarmi la libido e la soglia di attenzione con scarica di adrenalina ecc...+perfetto abbinamento con taurina e tirosina con cui agisce in sinergia

arginina--> pump ossia sviluppo di NO con quindi maggiore afflusso di sangue e maggiore afflusso di sostanze nutritive e integratori vari nei muscoli..non usarla sarebbe deleterio in definizione

vit c--> oltre a non farmi ammalare aiuta i recuperi

multivitaminico optimen!!--> mis embra ovvio...evitare stati carenziali di vitamine..

ora non sò se avete capito la mia domanda...i dosaggi sono giusti..??? so che è tanta roba x uno di 17anni ma penso (anke dopo aver letto e imparato tantissime cose su forum vari..)che un integrazione del genere mi darà lucidità emntale forza resistenza pump aumento del metabolismo e anticatabolismo..non vedo il perchè non assumerli in un periodo dove la dieta mi porterebbe ad un effetto contrario...e poi dato che devo ordinarmi delle whey dallo stesos sito non mi costa tanto comprare gluta taurina tirosina ecc dato che li compro dallo stesso posto e poi non costano praticamente niente!!!!!!!!!!!!la tirosina x ciò che fa andrebbe presa a kg a quel prezzo!!!ora spero di ricevere delle risposte serie non la solita "ma sei scemo non serve a niente prendere tutta quella roba" xk sarebbe una emerita cazzata dato che centinaia di forum con migliaia di pareri di gente che ha provato questi protocolli e anke altri più hard (e x più tempo) ha dato solo opinioni positive.. bah mis embra un cosa logica non riesco a capire xk non volete che rpenda tutta questa roba!! che non mi costa niente!! rispondete anke a questo..sono curioso di sapere il xk!!
    ora capisco perchè su BW avevano una grande reputazione di te...
    contatta rubber, saprà darti buoni consigli!

Predefinito

no quella era tutta un altra storia... tutto x colpa di un 3d dove continuavano a provocarmi e da li qualche ******** ha iniziato a srepparmi e soliti burloni è nato il termine boliffi poi addirittura un sondaggio x il birifif dell'anno e stronzate varie...sono proprio bravi a prender x il culo la gente li!!senza neanke conoscerla è considerata sfigata secca senza nemmeno vederti..poi ti vedono magari in un video e rimangono stupiti del solo fatto che l'ho postato e ovviamente hanno la scusa che l'esecuzione fa cagare quando magar loro tirano di meno con tecnica peggiore e però loro sono bravi....mi viene da dirvi ANDATE A CAGARE

Predefinito

ah e in 2 pagine non ho ancora avuto la risposta alla domanda che ho fatto nel primo post...siete motlo utili eh senza rabbia eh..

Predefinito

.poi ti vedono magari in un video e rimangono stupiti del solo fatto che l'ho postato e ovviamente hanno la scusa che l'esecuzione fa cagare quando magar loro tirano di meno con tecnica peggiore e però loro sono bravi....mi viene da dirvi ANDATE A CAGARE
    beh on effetti l'esecuzione fa cagare ma tu sei convinto del contrario e quindi chissenefrega, mica sei mio fratello o la mia ragazza, di loro si che mi importerebbe se si facessero male con esercizi eseguiti male!

ah e in 2 pagine non ho ancora avuto la risposta alla domanda che ho fatto nel primo post...siete motlo utili eh senza rabbia eh..
    la risposta l'hai avuta,è la stessa di quella che hai ricevuto su FU e su BW.. è che non vuoi accettarla.. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..

Predefinito

se l'ho avuta o sono sfigato io o non so xk non la riesco a leggere da nessuna parte..xk I DOSAGGI non li ho letti da nessuna parte...poi meglio non scendere nell'esecuzione xk di stacchi ne ho visti di abominevoli devo x forza di cose linkarteli..????????????????????????io almeno la schiena la tengo dritta.... ah non stò facendo il finto sordo stò facendo la persona che non ha avuto nemmeno una risposta decente...